Tra le due italiane sarà la Lazio alle ore 19.00 a scendere in campo per prima nella terza giornata di Europa League. I biancocelesti affronteranno l’Apollon Limassol in trasferta con una formazione molto rimaneggiata. E di poche ora fa, infatti, l’ultimo infortunio e riguarda Senad Lulic: il bosniaco dovrà restare a riposo per tre settimane a causa di una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Le quote Snai indicano come nettamente favoriti i biancocelesti, ma i ciprioti, nell’ultima sfida europea hanno sbancato il campo del Legia Varsavia. L’X in questa partita è quotato a 3.60.
Sempre nel gruppo J il Trabzonspor, primo in classifica insieme alla Lazio con 4 punti, ospiterà il Legia Varsavia ancora fermo a 0 punti. L’1 per i turchi vale 1.75 volte la scommessa. Alle 21.05 sarà il turno della Fiorentina che ospiterà i rumeni del Pandurii a soli quattro giorni di distanza dall’impresa compiuta contro la Juventus. I viola sono primi a punteggio pieno, mentre gli avversari hanno totalizzato 1 punto. Quote tutte sbilanciate verso i viola, mentre l’Over 2.5 Goal vale 1.65 volte la posta. Per lo stesso girone i portoghesi del Pacos Ferreira (1 punto) ospiteranno il Dnipro, secondo con 3 punti: l’under 2,5 gol è fissato a 1.85.
Altre partite. Per il Gruppo G i belgi del Genk, primi in classifica a punteggio pieno, ospiteranno il Rapid Vienna: l’1 per i padroni di casa è fissato a 1.65. Per il Gruppo D i belgi dello Zult Waregem ospiteranno gli sloveni del Maribor: l’1 per lo Zult (1 punto in classifica conto 0 del Maribor) vale 1.70 volte la scommessa. Infine il Girone H dove lo Slovan Liberec ospiterà il Siviglia: il 2 per gli spagnoli vale 1.90 volte la posta.
Quote Scommesse | Apollon-Lazio e Fiorentina-Pandurii
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG