Si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League con tre formazioni italiane impegnate. Il numero si assottiglierà già tra qualche ora perché alle 19.00 è in programma il secondo round tra Fiorentina e Juventus. Stavolta si gioca al’Artemio Franchi e i viola potranno contare su un vantaggio importante, seppure minimo. Contro la squadra che sta dominando la Serie A gli uomini di Vincenzo Montella proveranno a far valere il fattore campo. Basta una vittoria con qualunque risultato o un pareggio a reti bianche ai viola, per superare il turno, ma i bianconeri daranno il tutto per tutto in una partita che si preannuncia apertissima: i Campioni d’Italia sono favoriti secondo le quote degli allibratori (1@3.50, X@3.30 e 2@2.05). Non è da sottovalutare la quota del pareggio fissata da Snai entro i 90 minuti di gioco.

Quote Snai Fiorentina-Juventus e Napoli-Porto

Alle ore 21.05 scenderà in campo il Napoli al San Paolo. Gli azzurri di Benitez dovranno cercare di ribaltare lo 0-1 subito a Oporto in una partita strana, con occasioni da una parte e dall’altra. Il Napoli, però, non ha saputo concretizzarle. Con la spinta dei propri tifosi i partenopei potrebbero farcela, ma l’1-0 in trasferta è un risultato abbastanza insidioso. Le quote sono piuttosto sbilanciate verso i padroni di casa (1@1.85, X@3.50, 2@4.00), val la pena puntare sulla vittoria del Napoli entro i 90 minuti regolamentari.

Alla stessa ora si giocherà il derby di ritorno tra Betis e Siviglia. Nella gara di andata i biancoverdi hanno sorpreso i cugini più quotati vincendo 2-0. Le quote indicano favoriti gli ospiti che si troveranno di fronte il pubblico dell’Estadio Benito Villamarín (1@3.20, X@3.40, 2@2.15). Discreto il valore del 2 per il Siviglia. Alle 19.00 il Benfica, forte del 3-1 con cui ha regolato il Tottenham a Londra, proverà a centrare di nuovo la qualificazione ai quarti dell’Europa League: l’X in questa gara vale ben 3.85 volte la scommessa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG