[blogo-video provider_video_id=”tL8aaygKY2g” provider=”youtube” title=”JUVENTUS-FIORENTINA 1-1 – Radiocronaca di Emanuele Dotto (13/3/2014) da Radiouno RAI” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=tL8aaygKY2g”]
Si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League con tre formazioni italiane impegnate. Il numero si assottiglierà già tra qualche ora perché alle 19.00 è in programma il secondo round tra Fiorentina e Juventus. Stavolta si gioca al’Artemio Franchi e i viola potranno contare su un vantaggio importante, seppure minimo. Contro la squadra che sta dominando la Serie A gli uomini di Vincenzo Montella proveranno a far valere il fattore campo. Basta una vittoria con qualunque risultato o un pareggio a reti bianche ai viola, per superare il turno, ma i bianconeri daranno il tutto per tutto in una partita che si preannuncia apertissima: i Campioni d’Italia sono favoriti secondo le quote degli allibratori (1@3.50, X@3.30 e 2@2.05). Non è da sottovalutare la quota del pareggio fissata da Snai entro i 90 minuti di gioco.
[blogo-gallery title=”Quote Snai Fiorentina-Juventus e Napoli-Porto” slug=”quote-snai-fiorentina-juventus-e-napoli-porto” id=”616953″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Alle ore 21.05 scenderà in campo il Napoli al San Paolo. Gli azzurri di Benitez dovranno cercare di ribaltare lo 0-1 subito a Oporto in una partita strana, con occasioni da una parte e dall’altra. Il Napoli, però, non ha saputo concretizzarle. Con la spinta dei propri tifosi i partenopei potrebbero farcela, ma l’1-0 in trasferta è un risultato abbastanza insidioso. Le quote sono piuttosto sbilanciate verso i padroni di casa (1@1.85, X@3.50, 2@4.00), val la pena puntare sulla vittoria del Napoli entro i 90 minuti regolamentari.
Alla stessa ora si giocherà il derby di ritorno tra Betis e Siviglia. Nella gara di andata i biancoverdi hanno sorpreso i cugini più quotati vincendo 2-0. Le quote indicano favoriti gli ospiti che si troveranno di fronte il pubblico dell’Estadio Benito Villamarín (1@3.20, X@3.40, 2@2.15). Discreto il valore del 2 per il Siviglia. Alle 19.00 il Benfica, forte del 3-1 con cui ha regolato il Tottenham a Londra, proverà a centrare di nuovo la qualificazione ai quarti dell’Europa League: l’X in questa gara vale ben 3.85 volte la scommessa.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…