La Gazzetta dello Sport apre con il punto sul mercato della Juventus “pigliatutto”. Dopo Llorente e Tevez, ora i bianconeri hanno definito per Ogbonna. In uscita, invece, si segnala Giaccherini al Sunderland, nell’ottica di inseguire Diamanti. Nel taglio alto le dichiarazioni di Massimo Moratti sulla trattativa con Thohir per la cessione dell’Inter. Il patron nerazzurro comunque non esclude che entro la fine del mercato arrivi un top player. Nella spalla le parole del consulente di Thohir, che assicura che è loro intenzione rispettare la storia del club. Quindi le dichiarazioni di Montella sulla Fiorentina da scudetto con Gomez. Di seguito spazio alle trattative tra Milan e Santos per la cessione di Robinho; quindi la contestazione alla Roma in ritiro, mentre Garcia si dice ottimista. Quindi il calcio scommesse con Mauri, Milanetto e altri 7 deferiti per Lazio-Genoa.
Il Corriere dello Sport, come la Rosea, concede l’apertura al mercato della Juventus, che ha preso anche Ogbonna. Nel taglio alto le bufere che colpiscono la Roma: spy story denunciata da Sabatini e insulti dei tifosi. Nella spalla le rassicurazioni di Moratti sul futuro dell’Inter, di cui solo un pezzo sarà ceduta a Thohir. Centralmente si leggono le parole di Vidal che si dice onorato dell’interesse del Real Madrid ma garantisce che vuole rimanere alla Juve. Nel taglio basso le altre notizie: la Lazio presenta le nuove maglie in piazza, il Milan pensa a Ranocchia, il Napoli sogna Martinez.
Anche Tuttosport apre con Ogbonna alla Juventus. Il titolo scelto è “Juve boom”. In prima pagina si fa riferimento anche al sold out degli abbonamenti che testimonia la vicinanza dei tifosi. Nel taglio alto Moratti su Thohir e la festa al raduno del Torino. Nel taglio basso il possibile scambio Kucka-Ranocchia, la contestazione subita dalla Roma in ritiro, il Livorno su Bardi, il Napoli su Gonalons e, infine, la riconferma di Gilardino al Genoa.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 agosto 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…