La Gazzetta dello Sport titola “Nuova Juve, 7 baci” con riferimento al 4-3-2-1 varato ieri da Allegri contro il Parma e alla goleada rifilata alla squadra allenata da Donadoni. Centralmente si legge l’audace paragone tra Tevez e Maradona per il primo gol segnato ieri dall’Apache. Nel taglio alto il nuovo stop dell’Inter, che non va oltre il pareggio casalingo contro il Verona. E Thohir in tribuna non sorride. Nella spalla il successo del Napoli firmato da Higuain, mentre Insigne si infortuna. Quindi il risveglio della Roma, che vince 3-0 contro il Torino e si rimette all’inseguimento della Juve. Infine gli altri risultati dell’undicesima giornata di campionato e le convocazioni di Antonio Conte: torna Balotelli, ci sono anche Cerci e Moretti.
Il Corriere dello Sport titola “Juve 7 bellissima” per riassumere il largo successo dei bianconeri contro il Parma. Nel taglio alto il pareggio dell’Inter, con Mazzarri a rischio. Centralmente il ko del Torino a Roma e il colpo del Napoli a Firenze. In un box laterale le convocazioni di Antonio Conte per la sfida dell’Italia contro la Croazia. L’editoriale si intitola “Tevez spaventoso, ma Higuain c’è. Balotelli un caso”.
Tuttosport titola “Juve boom” e propone in apertura la foto di Llorente e Tevez. Centralmente viene riportata la dichiarazione post gara di Donadoni: “Mi vergogno”. Nella spalla il successo della Roma sul Torino, che non è mai entrato in partita. Quindi il pareggio tra Inter e Verona, il ritorno al terzo posto del Napoli e le chiamate di Conte in Nazionale.
[blogo-gallery id=”641254″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…