La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale dell’edizione odierna al ritorno alla vittoria dell’Inter, grazie soprattutto a Milito che ha segnato 9 volte in 8 gare, tutte vincenti. Nel taglio alto attenzione puntata su Mario Balotelli, il cui gol tiene a galla il Milan nella rincorsa alla Champions. In prima pagina spazio alla classifica di Serie A e agli altri risultati. Nel taglio basso i recuperi di Asamoah e Vucinic per Celtic-Juventus e il gestaccio di Delio Rossi a Burdisso durante Sampdoria-Roma. Nella parte sinistra della pagina troviamo anche le dichiarazioni shock di Eto’o secondo il quale in Camerun qualcuno lo vorrebbe morto.
Il Corriere dello Sport titola “Alta tensione” e riassume in quattro foto-episodi il nervosismo della giornata di campionato: Delio Rossi fa il dito medio a Burdisso, Osvaldo rimpiazza Totti nella battuta del rigore, lo sbaglia e all’aeroporto reagisce in malo modo alle critiche di un tifoso, Balotelli zittisce i tifosi del Cagliari, i tifosi del Palermo contestano Zamparini. Nel taglio alto il colpo da Champions dell’Inter, che ora è a un punto dalla Lazio. Nel taglio basso altre due notizie: la vigilia di Celtic-Juventus e il calcio estero con il Barcellona che segna 6 gol e il Manchester United a +12 sul City.
Tuttosport è già proiettato a martedì e apre con l’intervista ad Andrea Pirlo che preannuncia una Juve da battaglia martedì sera. Nel taglio alto il titolo che non lascia spazio a molte interpretazioni: Torino derubato, a causa di due rigori non concessi nella gara contro l’Udinese. Nella spalla le due milanesi con gli uomini chiave Milito-Cassano e Balotelli. Nel taglio basso il riferimento alla rissa durante Sampdoria-Roma a causa del gestaccio dell’allenatore dei blucerchiati.
< Gazzetta, Corriere dello Sport,Tuttosport: prime pagine 11 febbraio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…