Categories: Notizie

Rassegna stampa 13 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


La Gazzetta dello Sport apre con Palacio, uomo partita di Inter-Pescara, disputata ieri sera. Nel sommario la Rosea evidenzia gli elementi chiave della gara di San Siro: Benassi a 18 anni esordisce in modo convincente, Cassano sostituito non la prende bene, Sneijder dubbioso sul suo trasferimento al Galatasaray. Nel taglio alto i rischi per la Juventus, che gioca al Tardini, dove il Parma non ha mai perso. I bianconeri intanto trattano per il prestito di Lisandro Lopez. Petkovic carica la sua Lazio, che puoi avvicinarsi alla stessa Juventus. Nella spalla le altre notizie, con le dichiarazioni di Allegri e Mazzarri, l’anticipo vinto dal Bologna contro il Chievo e l’episodio di fair play nella partita tra Vicenza e Palermo primavera.
Anche il Corriere dello Sport apre con Palacio che “sveglia l’Inter” e sottolinea il caso Cassano, arrabbiatosi per la sostituzione con Rocchi. Nel taglio alto le parole di Conte sul calciomercato, quelle di Mazzarri sulla presunta antipatia del Napoli e quelle di Zeman. Nel taglio basso il mercato con Perbet ricercato dal Siena e con Olivera al Genoa.
Tuttosport punta in apertura sul calciomercato della Juventus, interessato a Lisandro del Lione. I bianconeri lo vorrebbero in prestito ma il club francese è pronto a privarsene soltanto cedendolo a titolo definitivo. Nel taglio alto le due milanesi: l’Inter vittoriosa contro il Pescara grazie a Palacio e Guarin e il Milan pronto alla sfida contro la Sampdoria. Spazio anche alla sfida tra Juventus e Parma, presentata con le parole di Gene Gnocchi. Infine la rabbia di mister Ventura pronto a denunciare “chi mi associa a Scommessopoli“.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 13 gennaio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Leoni con Lookman, il piano dell’Inter: c’è una sola condizione

L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…

34 minuti ago

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

2 ore ago

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

4 ore ago

Sgarbo Lookman, caos totale dopo l’annuncio: “Infame”

La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…

5 ore ago

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

13 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

14 ore ago