La rubrica del 12 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando Llorente
Il primo vero obiettivo per l’attacco della Juventus resta il basco, già da questo mercato di gennaio. I bianconeri hanno già avvertito l’Athletic Bilbao nei primi giorni di gennaio di aver iniziato a trattare con la punta in scadenza di contratto. Moratta&Co vorrebbero convincere i baschi a cedere subito Llorente in cambio di un piccolo corrispettivo economico. Per questo motivo sarebbe partito un secondo fax, informando il club basco che se entro una settimana non verrà accettata l’offerta di 3 milioni di euro, già presentata, i torinesi rinunceranno all’acquisto in questa finestra di mercato, ma depositeranno in Lega l’accordo già sottoscritto da Llorente.

Lisandro Lopez
L’argentino del Lione pare sia un’alternativa importante a Llorente. Sia ‘Tuttosport’ che la ‘Gazzetta dello Sport’ hanno scritto oggi che la Juventus avrebbe chiesto il giocatore in prestito al Lione fino al termine della stagione, magari anche con un’opzione per il riscatto in estate ad una cifra concordata.

Ciro Immobile
La giovane punta ex Pescara potrebbe essere un’altra soluzione per l’attacco bianconero. Preziosi ha già dichiarato che il giocatore, in comproprietà tra bianconeri e liguri, resterà fino a giugno a Genova, ma la Juventus pare stia continuando ad insistere con il massimo dirigente rossoblu per convincerlo a cambiare idea. Probabilmente con un’offerta di 5-6 milioni di euro, i bianconeri potrebbero riuscire a convincere Preziosi.

Manolo Gabbiadini
L’attaccante è in comproprietà tra Juventus ed Atalanta, ma quest’anno gioca in prestito al Bologna. Gli emiliani hanno già annunciato alla Juventus di non essere disposti a rinunciare al giocatore prima del termine della stagione in corso.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 12 gennaio 2013

Bologna – Chievo 4-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Kone, Gilardino, Gabbiadini)