La Gazzetta dello Sport titola “Le bestie nere” con riferimento a Sampdoria, Genoa e Milan per Juventus, Roma e Napoli. Nella spalla l’arrivo di Sylvinho nello staff di Roberto Mancini all’Inter, il successo della Lazio nell’anticipo contro l’Atalanta e la vittoria beffarda del Palermo sul Sassuolo. Più in basso un box dedicato alla Serie B: il Carpi scappa, il Bologna trema col Frosinone.
Il Corriere dello Sport titola “Scontro tra giganti”: oggi si sfidano le prime quattro squadre in classifica: Morata titolare, Gabbiadini out, Destro favorito su Totti. Nel taglio alto lo stop del Barcellona con il Getafe e i successi di Chelsea e City in Premier League. Quindi l’exploit di Mauri nella Lazio e il gol decisivo di Belotti al 93′ contro il Sassuolo. Centralmente la presentazione di Milan-Napoli. Nel taglio basso il colpo del Bari con Minala e il crollo del Catania in Serie B.
Tuttosport sceglie un gioco di parole per la prima pagina odierna: “Miha facile” citando le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della gara della Juventus contro la Sampdoria. Intanto Ferrero sfida Marotta. Nel taglio alto l’ossessione Juve per Garcia e la carica di Gasperini al suo Genoa. Quindi la frenata di Inzaghi a proposito del terzo posto in classifica previsto da Berlusconi per il suo Milan. Nella spalla le due chiavi per risolvere il rebus Empoli da parte del Torino e i successi di Palermo e Lazio negli anticipi della 15esima giornata di Serie A. Nel taglio basso la fuga del Real Madrid in Liga e i successi di Chelsea e Manchester City in Premier. Infine l’allungo del Carpi in Serie B e il colpo da 10 della Pro Vercelli.
[blogo-gallery id=”644049″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…