Categories: Notizie

Rassegna stampa 15 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport, che in taglio alto racconta il Giro d’Italia, in apertura dà spazio al grande freddo tra Andrea Agnelli e Antonio svelando quanto accaduto alla mostra sui 90 anni della famiglia in bianconero. Secondo la rosea la decisione arriverà entro 48 ore: continuare o separarsi sono le alternative. Nella spalla il valzer degli allenatori: il Napoli ritenta Mazzarri, la Roma prova con Benitez; in casa Inter Moratti ribadisce l’intenzione di continuare con Stramaccioni; il Barcellona ci riprova per Handanovic; le parole di Fabio Capello su Allegri che deve essere confermato a Milano; la presa di posizione dura di Blatter contro la Figc per aver multato con poche migliaia di euro la Roma per i cori razzisti di domenica sera; la revoca dei domiciliari a Cellino.

Il Corriere dello Sport apre con “Milan assalto al Real”: Galliani incontra Perez in Olanda per parlare di Di Maria, Modric, Pepe e Lopez. Centralmente spazio anche alle dichiarazioni di Agnelli, che pensa al tris di scudetti. Nel taglio alto il caso Mazzarri-Roma, che si deciderà con un vertice; quindi la trattativa per portare Guarin al Napoli e Inler all’Inter. Nel taglio basso la sfida di Cellino che rifiuta la libertà; l’acclamazione dei tifosi del City nei confronti di Mancini, appena esonerato. Infine la finale di Europa League tra Benfica e Chelsea.

Tuttosport esclude il divorzio tra Conte e la Juventus; secondo il quotidiano torinese si arriverà ad un compromesso o alla sintonia totale. Intanto ieri Del Piero è tornato a Torino e ha riabbracciato la Juventus. Nel taglio alto la notizia del vertice del Milan con il Real per parlare di mercato e le conferme sulle panchine di Palermo e Torino con Sannino e Ventura. Nel taglio basso il sì di Moratti a Stramaccioni, con all’orizzonte, però, Guidolin.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 maggio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

9 ore ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

12 ore ago

Tonali alla Juve, l’annuncio fa felice Tudor: è scudetto

La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…

13 ore ago

Lookman-Inter, nuova svolta: l’Atalanta lo vende in Serie A

Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…

19 ore ago

Inter, Romano conferma tutto: arriva gratis

Il mercato dei nerazzurri non si ferma: la dirigenza avrebbe sondato un nuovo innesto da…

1 giorno ago

Il derby d’Italia si infiamma, dall’Inter alla Juve: “Il nuovo 10 bianconero”

Alla vigilia della super sfida tra Inter e Juve arriva la bomba che spiazza completamente…

1 giorno ago