La Gazzetta dello Sport, che in taglio alto racconta il Giro d’Italia, in apertura dà spazio al grande freddo tra Andrea Agnelli e Antonio svelando quanto accaduto alla mostra sui 90 anni della famiglia in bianconero. Secondo la rosea la decisione arriverà entro 48 ore: continuare o separarsi sono le alternative. Nella spalla il valzer degli allenatori: il Napoli ritenta Mazzarri, la Roma prova con Benitez; in casa Inter Moratti ribadisce l’intenzione di continuare con Stramaccioni; il Barcellona ci riprova per Handanovic; le parole di Fabio Capello su Allegri che deve essere confermato a Milano; la presa di posizione dura di Blatter contro la Figc per aver multato con poche migliaia di euro la Roma per i cori razzisti di domenica sera; la revoca dei domiciliari a Cellino.
Il Corriere dello Sport apre con “Milan assalto al Real”: Galliani incontra Perez in Olanda per parlare di Di Maria, Modric, Pepe e Lopez. Centralmente spazio anche alle dichiarazioni di Agnelli, che pensa al tris di scudetti. Nel taglio alto il caso Mazzarri-Roma, che si deciderà con un vertice; quindi la trattativa per portare Guarin al Napoli e Inler all’Inter. Nel taglio basso la sfida di Cellino che rifiuta la libertà; l’acclamazione dei tifosi del City nei confronti di Mancini, appena esonerato. Infine la finale di Europa League tra Benfica e Chelsea.
Tuttosport esclude il divorzio tra Conte e la Juventus; secondo il quotidiano torinese si arriverà ad un compromesso o alla sintonia totale. Intanto ieri Del Piero è tornato a Torino e ha riabbracciato la Juventus. Nel taglio alto la notizia del vertice del Milan con il Real per parlare di mercato e le conferme sulle panchine di Palermo e Torino con Sannino e Ventura. Nel taglio basso il sì di Moratti a Stramaccioni, con all’orizzonte, però, Guidolin.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 maggio 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…