La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Italia, serve la testa di serie”. La Rosea spiega che gli azzurri devono battere l’Armenia stasera (live su CalcioBlog) per andare ai Mondiali in pole position. Centralmente la foto di Balotelli durante un allenamento: Mario dovrebbe partire dalla panchina. Nel taglio alto il processo al Milan di Galliani e Allegri dopo la clamorosa sconfitta in amichevole in Francia per 3-0. Nella spalla la vittoria dell’Under 21 allenata da Di Biagio contro il Belgio grazie a Battocchio. In prima pagina spazio anche alle altre gare di qualificazione ai Mondiali: Francia, Uruguay e Portogallo rischiano lo spareggio. Quindi la storia di Maurizio Schillaci, che ora risponde al cugino più famoso Totò rinfacciandogli di non averlo aiutato prima.
Il Corriere della Sera apre con “Balotelli, che rottura” con riferimento alle nuove polemiche sull’attaccante del Milan e sulle dichiarazioni in proposit di Prandelli secondo il quale Mario “a volte se le va a cercare”. Nel taglio basso la curiosità: Fresco, allenatore del Virtus Verona, ha battuto Ferguson. Nella spalla la crisi del Milan e di Alessandro Matri, mai in gol con la maglia rossonera. Nel taglio alto la sfida tra Roma e Napoli attraverso le parole del ds giallorosso Sabatini e del presidente azzurro De Laurentiis.
Tuttosport apre con “S.o.s Buffon” sottolineando il momento difficile vissuto dal portierone della Juventus e della Nazionale (stasera non gioca). Nel taglio alto si legge “Milan in vendita?” perché giovedì una rappresentanza della società rossonera volerà ad Abu Dhabi per cercare capitali arabi. Intanto in casa Inter si attende la firma di Thohir. Nella spalla l’attesa per Italia-Armenia, con le solite polemiche che circondano Balotelli. Quindi l’intervista all’ex granata Galante, tifoso del Torino di Ventura. Infine il rischio crack del Palermo calcio.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 ottobre 2013
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…
Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…
La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…
Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…
La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…
L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…