La Gazzetta dello Sport propone in apertura l’intervista a Riccardo Montolivo, che invita il Milan a svegliarsi e assicura di non essere spaventato dall’Inter. Il capitano rossonero si dice convinto che alla fine il Milan farà meglio dei cugini nerazzurri. Nel taglio alto il 6-1 travolgente della Juventus contro il Verona in Coppa Italia: Giovinco segna una doppietta e vive una notte da re, Coman fa un capolavoro. Nella spalla l’ipotesi tattica studiata da Mancini con Podolski, Shaqiri, Kovacic e Icardi in avanti. Quindi le dichiarazioni del fratello-manager di Higuain: resta al Napoli se arriva al terzo posto in classifica. Nel taglio basso la rinascita di Torres all’Atletico Madrid, autore di una doppietta contro il Real in Coppa del Re.
Il Corriere dello Sport titola “Che bella la Juve 2” per commentare il facile successo in Coppa Italia dei bianconeri, che ai quarti sfideranno il Parma. Nel taglio alto l’avvertimento di Higuain al Napoli e l’infortunio di Felipe Anderson in casa Lazio. Nella spalla l’accordo in Serie A per l’introduzione del gol-non-gol da subito, solo il Cesena è contrario. Nel taglio basso il Real eliminato dall’Atletico in Coppa del Re.
Tuttosport titola “Juve, 6-1, spettacolo”. Nel taglio alto l’ipotesi di stop al mercato del Real Madrid e la pista City per Messi. Quindi il focus sulla crisi del Torino, tra errori di Ventura e colpe di Cairo. Nella spalla il mercato: l’Inter vuole regalare a Mancini Suarez, mentre il Milan pensa a Guerreiro. Di seguito la sicurezza del presidente Massimo Ferrero: “Muriel giocherà nella Sampdoria”. Intanto al Genoa è giallo Borriello.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport | Prime pagine oggi 16 gennaio 2015
Il calciomercato del Napoli potrebbe presto vivere un colpo di scena con un nome di…
Filip Kostic, l'esterno serbo della Juventus, potrebbe presto trovarsi al centro di una delle trattative…
La Juventus non si ferma mai quando si tratta di rinforzare il proprio organico e…
Il mercato dell'Inter si prepara a una mossa a sorpresa, con una cessione che, se…
La Juventus si prepara a fare sul serio nel prossimo calciomercato con una strategia che potrebbe…
Se presti orecchio a quello che si mormora tra addetti ai lavori e ambienti nerazzurri,…