La Gazzetta dello Sport propone in apertura l’intervista a Riccardo Montolivo, che invita il Milan a svegliarsi e assicura di non essere spaventato dall’Inter. Il capitano rossonero si dice convinto che alla fine il Milan farà meglio dei cugini nerazzurri. Nel taglio alto il 6-1 travolgente della Juventus contro il Verona in Coppa Italia: Giovinco segna una doppietta e vive una notte da re, Coman fa un capolavoro. Nella spalla l’ipotesi tattica studiata da Mancini con Podolski, Shaqiri, Kovacic e Icardi in avanti. Quindi le dichiarazioni del fratello-manager di Higuain: resta al Napoli se arriva al terzo posto in classifica. Nel taglio basso la rinascita di Torres all’Atletico Madrid, autore di una doppietta contro il Real in Coppa del Re.
Il Corriere dello Sport titola “Che bella la Juve 2” per commentare il facile successo in Coppa Italia dei bianconeri, che ai quarti sfideranno il Parma. Nel taglio alto l’avvertimento di Higuain al Napoli e l’infortunio di Felipe Anderson in casa Lazio. Nella spalla l’accordo in Serie A per l’introduzione del gol-non-gol da subito, solo il Cesena è contrario. Nel taglio basso il Real eliminato dall’Atletico in Coppa del Re.
Tuttosport titola “Juve, 6-1, spettacolo”. Nel taglio alto l’ipotesi di stop al mercato del Real Madrid e la pista City per Messi. Quindi il focus sulla crisi del Torino, tra errori di Ventura e colpe di Cairo. Nella spalla il mercato: l’Inter vuole regalare a Mancini Suarez, mentre il Milan pensa a Guerreiro. Di seguito la sicurezza del presidente Massimo Ferrero: “Muriel giocherà nella Sampdoria”. Intanto al Genoa è giallo Borriello.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport | Prime pagine oggi 16 gennaio 2015
[blogo-gallery id=”645576″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…