La Gazzetta dello Sport titola “Scommessa continua” e racconta i clamorosi sviluppi dell’inchiesta sul calcioscommesse dove ieri sono spuntati i nomi di Brocchi e Gattuso. L’ex allenatore del Palermo si difende e afferma che sarebbe pronto ad uccidersi se venisse provata la sua colpevolezza. Anche Brocchi nega e assicura di aver solo regalato dei biglietti per lo stadio. Nel taglio alto la chiusura della curva interista di San Siro per i cori offensivi contro i napoltani: i nerazzurri giocheranno il derby senza il sostegno dei propri tifosi. Nella spalla il mercato con l’Inter in grande movimento; quindi la sentenza di appello di calciopoli: Moggi condannato a 2 anni e 4 mesi. Di seguito la riforma della giustizia sportiva con il Coni che cancella il Tnas e il dramma Acerbi, di nuovo alle prese con il tumore. Nel taglio basso la sfida tra Juventus e Avellino in Coppa Italia: Conte si affida a Quagliarella, Giovinco e alle riserve.
Il Corriere dello Sport in apertura propone le foto di Brocchi e Gattuso e titola “Non se ne può più”. Secondo il pm le persone coinvolte nell’indagine intendevano truccare anche le gare dei Mondiali. Centralmente la condanna in appello per Moggi, con sconto, e la chiusura delle curve di Inter e Roma per i cori razzisti. Nel taglio basso la Juve in Coppa Italia e l’interesse del Napoli per Agger. Infine il dopo Zola al Watford con Sannino e il fallimento dell’Ascoli.
Tuttosport apre con l’interesse del Monaco per Antonio Conte, che però è legato alla Juve fino al 2015. Nel taglio alto le dichiarazioni di Barbara Berlusconi e l’attesa presa di posizione di Thohir sul mercato dell’Inter. Nella spalla il nuovo stadio del Torino, la sconfitta dei cinesi di Lippi contro il Bayern Monaco nei Mondiali per club e scommessopoli con Gattuso coinvolto. Nel taglio basso il titolo “Prostitute sì, ma alla Cruyff”.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 dicembre 2013
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 18 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-18-dicembre-2013″ id=”608963″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…