Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Allegri ne ha per tutti, botte di Natale”. Vengono infatti riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus a proposito degli stage chiesti da Conte, della squalifica di Garcia e dei diffidati per la Supercoppa italiana. Nella spalla le parole di Benitez: oggi il Napoli è impegnato nell’altro anticipo della 16esima giornata di Serie A, contro il Parma dove regna il caos a livello societario. Più in basso il caso Guarin all’Inter. Centralmente la rabbia di Garcia per la squalifica subita: “Infangato il mio nome”. Nel taglio basso l’introduzione della tecnologia in campo dal campionato di Serie A 2015-16, anche se resteranno gli arbitri di porta.

Il Corriere dello Sport titola “La Juve sfida Conte” con riferimento alla decisione del club bianconero di non mandare i loro tesserati agli stage azzurri. Nel taglio alto l’entusiasmo di Bonaventura su Inzaghi e il Milan. Nella spalla la difesa di Garcia per il caso della sua squalifica. Centralmente la presentazione degli anticipi: la Juve contro il Cagliari di Zeman, il Napoli con il Parma.

Tuttosport titola “Allegri c’è, e la Juve?” con allusione alla presenza in panchina del tecnico bianconero, dopo la riduzione della squalifica a multa. Nel taglio alto l’ottimismo di Diego Lopez sul Milan da terzo posto. Nella spalla i 15 motivi per i quali il Torino deve sbrigarsi nel mercato di riparazione. Centralmente la rivelazione di Benitez: “Ho appena rifiutato due offerte, resto a Napoli e vinco”. In chiusura il derby di mercato: Cerci verso il Milan, mentre l’Inter va su Diamanti.

[blogo-gallery id=”644257″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

4 ore ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

5 ore ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

10 ore ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

14 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

1 giorno ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

1 giorno ago