La Gazzetta dello Sport titola “Allegri ne ha per tutti, botte di Natale”. Vengono infatti riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus a proposito degli stage chiesti da Conte, della squalifica di Garcia e dei diffidati per la Supercoppa italiana. Nella spalla le parole di Benitez: oggi il Napoli è impegnato nell’altro anticipo della 16esima giornata di Serie A, contro il Parma dove regna il caos a livello societario. Più in basso il caso Guarin all’Inter. Centralmente la rabbia di Garcia per la squalifica subita: “Infangato il mio nome”. Nel taglio basso l’introduzione della tecnologia in campo dal campionato di Serie A 2015-16, anche se resteranno gli arbitri di porta.
Il Corriere dello Sport titola “La Juve sfida Conte” con riferimento alla decisione del club bianconero di non mandare i loro tesserati agli stage azzurri. Nel taglio alto l’entusiasmo di Bonaventura su Inzaghi e il Milan. Nella spalla la difesa di Garcia per il caso della sua squalifica. Centralmente la presentazione degli anticipi: la Juve contro il Cagliari di Zeman, il Napoli con il Parma.
Tuttosport titola “Allegri c’è, e la Juve?” con allusione alla presenza in panchina del tecnico bianconero, dopo la riduzione della squalifica a multa. Nel taglio alto l’ottimismo di Diego Lopez sul Milan da terzo posto. Nella spalla i 15 motivi per i quali il Torino deve sbrigarsi nel mercato di riparazione. Centralmente la rivelazione di Benitez: “Ho appena rifiutato due offerte, resto a Napoli e vinco”. In chiusura il derby di mercato: Cerci verso il Milan, mentre l’Inter va su Diamanti.
[blogo-gallery id=”644257″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…