Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Allegri ne ha per tutti, botte di Natale”. Vengono infatti riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus a proposito degli stage chiesti da Conte, della squalifica di Garcia e dei diffidati per la Supercoppa italiana. Nella spalla le parole di Benitez: oggi il Napoli è impegnato nell’altro anticipo della 16esima giornata di Serie A, contro il Parma dove regna il caos a livello societario. Più in basso il caso Guarin all’Inter. Centralmente la rabbia di Garcia per la squalifica subita: “Infangato il mio nome”. Nel taglio basso l’introduzione della tecnologia in campo dal campionato di Serie A 2015-16, anche se resteranno gli arbitri di porta.

Il Corriere dello Sport titola “La Juve sfida Conte” con riferimento alla decisione del club bianconero di non mandare i loro tesserati agli stage azzurri. Nel taglio alto l’entusiasmo di Bonaventura su Inzaghi e il Milan. Nella spalla la difesa di Garcia per il caso della sua squalifica. Centralmente la presentazione degli anticipi: la Juve contro il Cagliari di Zeman, il Napoli con il Parma.

Tuttosport titola “Allegri c’è, e la Juve?” con allusione alla presenza in panchina del tecnico bianconero, dopo la riduzione della squalifica a multa. Nel taglio alto l’ottimismo di Diego Lopez sul Milan da terzo posto. Nella spalla i 15 motivi per i quali il Torino deve sbrigarsi nel mercato di riparazione. Centralmente la rivelazione di Benitez: “Ho appena rifiutato due offerte, resto a Napoli e vinco”. In chiusura il derby di mercato: Cerci verso il Milan, mentre l’Inter va su Diamanti.

[blogo-gallery id=”644257″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

34 minuti ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

2 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

4 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

7 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

10 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

11 ore ago