Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”v-1fagQIQ_s” provider=”youtube” title=”Roma, Garcia: ‘Destro sarà importante per noi'” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=v-1fagQIQ_s”]

La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio della Roma a Palermo: “Dybala chiama, Destro risponde. Ora linea alla Juve”. In caso di successo dei bianconeri oggi contro il Verona, gli uomini di Allegri allungherebbero a +5 il distacco dai giallorossi. Nel taglio alto il passo indietro dell’Inter, che non va oltre il pareggio a reti inviolate contro l’Empoli. Nella spalla le strategie del Milan e di Arrigo Sacchi. Quindi il big match per il terzo posto tra Lazio e Napoli. Nel taglio basso le nuove regole per i procuratori e i risultati della Serie B, con la vittoria del Brescia aiutato anche da Pirlo.

Il Corriere dello Sport titola “Solo Destro” per omaggiare il centravanti giallorosso che ha salvato la Roma dalla sconfitta contro il Palermo. Nel taglio alto lo spareggio Champions tra Lazio e Napoli oggi alle 12.30 e il benvenuto di Inzaghi ad Arrigo Sacchi a Milanello. Nella spalla il pareggio dell’Inter a Empoli. In chiusura i risultati della Serie B, con il crollo del Catania e il colpo del Pescara, e il focus sui campionati esteri.

Tuttosport incita la Juve ad andare sul +5 sulla Roma. E segnala la nuova polemica di Benitez contro Allegri, Marotta e Buffon. Nel taglio alto il pareggio dei giallorossi a Palermo. Centralmente la sfida tra Cesena e Torino, le due squadre con i peggiori attacchi della Serie A. Intanto Nocerino da Parma attacca Ventura. Nella spalla il passo indietro dell’Inter e il nuovo esame (l’Atalanta!) per il Milan di Inzaghi. In chiusura la Serie B: Pro Vercelli salva, Brescia ok.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 18 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-18-gennaio-2015-01″ id=”645610″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

5 minuti ago

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

2 ore ago

Sgarbo Lookman, caos totale dopo l’annuncio: “Infame”

La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…

3 ore ago

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

11 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

12 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

14 ore ago