La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio della Roma a Palermo: “Dybala chiama, Destro risponde. Ora linea alla Juve”. In caso di successo dei bianconeri oggi contro il Verona, gli uomini di Allegri allungherebbero a +5 il distacco dai giallorossi. Nel taglio alto il passo indietro dell’Inter, che non va oltre il pareggio a reti inviolate contro l’Empoli. Nella spalla le strategie del Milan e di Arrigo Sacchi. Quindi il big match per il terzo posto tra Lazio e Napoli. Nel taglio basso le nuove regole per i procuratori e i risultati della Serie B, con la vittoria del Brescia aiutato anche da Pirlo.
Il Corriere dello Sport titola “Solo Destro” per omaggiare il centravanti giallorosso che ha salvato la Roma dalla sconfitta contro il Palermo. Nel taglio alto lo spareggio Champions tra Lazio e Napoli oggi alle 12.30 e il benvenuto di Inzaghi ad Arrigo Sacchi a Milanello. Nella spalla il pareggio dell’Inter a Empoli. In chiusura i risultati della Serie B, con il crollo del Catania e il colpo del Pescara, e il focus sui campionati esteri.
Tuttosport incita la Juve ad andare sul +5 sulla Roma. E segnala la nuova polemica di Benitez contro Allegri, Marotta e Buffon. Nel taglio alto il pareggio dei giallorossi a Palermo. Centralmente la sfida tra Cesena e Torino, le due squadre con i peggiori attacchi della Serie A. Intanto Nocerino da Parma attacca Ventura. Nella spalla il passo indietro dell’Inter e il nuovo esame (l’Atalanta!) per il Milan di Inzaghi. In chiusura la Serie B: Pro Vercelli salva, Brescia ok.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…