[blogo-video provider_video_id=”fWaJk54mIDE” provider=”youtube” title=”Alvaro Morata Best Skills Ever HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=fWaJk54mIDE”]
La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al possibile arrivo di Morata alla Juventus: lo spagnolo dovrebbe essere oggi a Torino. Intanto la società bianconera sembra aver chiuso anche con Evra. Nel taglio alto i ritratti di M’Vila e di El Shaarawy, due giocatori sui quali Inter e Milan sono pronti a puntare. Il primo sembra aver messo la testa a posto, il secondo sta riscoprendo la fiducia in se stesso dopo i tanti infortuni. Nella spalla la decisione dei genitori di Scuffet: il portiere resta in Italia; il dramma nella Liga: tumore al cuore per Correa dell’Atletico Madrid. Nel taglio basso la tregua Agnelli-Lotito: i due scriveranno insieme il programma per la Figc; intanto per Tavecchio si profila la vittoria elettorale.
Il Corriere dello Sport titola “Allegri ribalta la Juve” e racconta come la società bianconera ora sia alla ricerca di un trequartista. Nel taglio alto Balotelli ostenta i suoi muscoli su Instagram, Rossi parla della volontà di riprendersi l’Italia, Michu approda a Napoli. Nella spalla la coppia Lotito-Agnelli che si occuperà di Figc, alla ricerca di un nuovo presidente. Nel taglio basso l’affare saltato: Khedira non andrà al Chelsea, ma all’Arsenal.
Tuttosport titola “Scossa Lukaku” e spiega che Allegri punta sull’attaccante del Chelsea che Marotta potrebbe prendere in prestito. Nel taglio alto l’arrivo al Torino di Seferovic, nel ruolo di alternativa a Cerci, per giocare in coppia con Quagliarella. Nella spalla il sogno Hernandez per l’Inter, il Milan su Ljajic, la mossa a sorpresa di Ferrero della Sampdoria e il passaggio di Rosina al Catania. Nel taglio basso il sì di Rossi a Conte ct degli azzurri.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 18 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-18-luglio-2014″ id=”632561″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…