Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 settembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Juve che spreco” facendo riferimento al pareggio con il Copenaghen rimediato ieri sera nella prima giornata di Champions League. La Rosea riporta in prima pagina il dato delle 11 occasioni create dai bianconeri. Nella spalla gli impegni in Europa di Milan e Napoli. I rossoneri, senza Montolivo e Kakà, puntano tutto su Balotelli; gli azzurri sono caricati da Benitez a poche ore dalla sfida con il Borussia Dortmund. Quindi gli altri risultati maturati ieri sera: il Real Madrid di Ancelotti vince 6-1, debutto ok anche per il Psg. Nel taglio basso la chiusura della curva dell’Inter per i buu razzisti di sabato scorso: la Nord sarà deserta nella sfida contro la Fiorentina.

Il Corriere dello Sport titola “Euro Juve, subito stop” sottolineando come per i bianconeri si sia trattata di un’occasione persa. Nel taglio alto Matri esordisce dal primo minuto contro il Celtic e le dichiarazioni di Benitez che rivendica la forza del suo Napoli. Centralmente i risultati delle altre squadre che hanno giocato ieri la prima giornata di Champions, con la vittoria di tutte le big. Infine, la decisione del giudice sportivo di chiudere la Nord di San Siro e il gesto di solidarietà di Totti, che aiuta a curare una bambina di Parma.

Tuttosport titola “Da mordersi le mani” e, a proposito di Copenaghen – Juventus, scrive di errori e sfortuna. Nel sommario si fa riferimento al caso Llorente, che anche ieri sera non è sceso in campo. Nel taglio alto le dichiarazioni di alcuni ex del Torino sulle potenzialità dei granata, mentre nella spalla vengono presentate le sfide europee di Milan e Napoli. Nel taglio basso, infine, la chiusura della curva interista dopo i buu riservati a Pogba e Asamoah.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 settembre 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

1 ora ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

3 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

4 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

7 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

10 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

12 ore ago