Categories: Notizie

Rassegna stampa 19 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”XQs12nFL15g” provider=”youtube” title=”Intervista a Conte: “Futuro? Prima facciamo la storia” JUVENTUS VS BOLOGNA 18/04/2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=XQs12nFL15g”]

La Gazzetta dello Sport titola “Milan, idea Montella” e spiega come il futuro di Clarence Seedorf sia incerto. Resta comunque in vantaggio Pippo Inzaghi, anche perché il tecnico viola ha una clausola di 7 milioni di euro. Nel taglio alto la presentazione della 34esima giornata di Serie A, con 8 squadre che mirano all’Europa League. Nella spalla lo scontro diretto tra Inter e Parma, le parole di Mihajlovic su Icardi, la diplomazia di Conte sul suo futuro, l’attesa per Fiorentina-Roma e il caso Touré, con l’ivoriano del City che accusa gli inglesi di razzismo. Centralmente il traguardo di Mario Balotelli: 50 partite con la maglia del Milan.

Il Corriere dello Sport apre con le parole pronunciate da Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna: il tecnico juventino è intenzionato a battere tutti i record. Nella spalla gli acquisti del Tottenham con Allegri in panchina: Matri e Astori gli obiettivi. Centralmente la polemica di Garcia per il no al ricorso contro la squalifica di Destro.

Tuttosport titola ‘Match point’ perché la Juventus in caso di vittoria odierna contro il Bologna arriverebbe ad un passo dallo scudetto. Nel taglio alto l’euroesame a cui il Torino si sottopone nella gara contro la Lazio e l’attacco di Mihajlovic a Mazzarri per la gestione di Icardi. Centralmente l’impegno della Roma a Firenze per mantenere vive le speranze di recupero sulla Juve. Nel taglio basso la tensione in casa Milan per il futuro di Seedorf, mentre l’editoriale si occupa di calcio estero e titola ‘Non confondiamo Messi e Bale’.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 19 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-19-aprile-2014″ id=”621051″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

58 minuti ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

4 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

7 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

8 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

10 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

11 ore ago