Categories: Notizie

Rassegna stampa 19 marzo 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”1Yx-KfQLBQE” provider=”youtube” title=”CHE MILAN SAREBBE SENZA GALLIANI. Di Massimo Falcioni” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1Yx-KfQLBQE”]

La Gazzetta dello Sport apre con i virgolettato di Galliani intenzionato a non mollare nonostante sia bersagliato dalla curva, criticato da Maldini e oggetto di fuoco amico. L’ad prepara la scelta del nuovo ds del Milan. Nel taglio alto la Champions League con il passaggio del turno del Chelsea di Mourinho e del Real Madrid di Ancelotti. Nella spalla l’attesa per Fiorentina-Juventus di Europa League, gara che sarà arbitrato da uno dei migliori arbitri in circolazione, Webb. Quindi l’attacco di Malagò, presidentre del Coni, nei confronti di alcuni dirigenti che procurano al calcio danni incalcolabili. Quindi l’orgoglio dell’Inter per la parentesi Calciopoli chiusa ufficialmente; infine l’apertura di Totti alla Nazionale; il capitano della Roma dice che sarebbe pronto a portare in Brasile anche Cassano.

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni di Marotta che racconta il presente e il futuro della Juve. Nel taglio alto il possibile arrivo sulla panchina del Milan di Spalletti; intanto a San Siro il numero di spettatori censiti ai tornelli è più basso di quelli ufficiali. In prima pagina spazio all’exploit di Cristiano Ronaldo in Champions. Infine l’assalto al Porto del Napoli e i problemi giudiziari di Massimo Cellino.

Tuttosport titola “Juve, scatta l’orgoglio” con riferimento alla vigilia della sfida di Europa League contro la Fiorentina. Nel taglio basso il caos in casa Milan con Galliani deciso a restare al suo posto; intanto il Real Madrid ha offerto 18 milioni di euro alla società rossonera per De Sciglio. Centralmente la riflessione sull’ennesimo torto arbitrale subito dal Torino, lunedì scorso contro il Napoli. In chiusura le parole di Moratti su Mazzarri e Conte e la Champions League con il passaggio del turno di Chelsea e Real Madrid.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 19 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-19-marzo-2014″ id=”616948″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Haaland-Milan, tutto vero: i tifosi sono furiosi

Erling Haaland a un passo dal Milan: il post su X ha scatenato i tifosi,…

6 ore ago

Delusione Inter, ha scelto il Milan: rifiuto pesante

Inter e Milan sono da interi decenni rivali assolute, e anche sul mercato hanno dimostrato…

11 ore ago

Comolli ha un solo nome in testa: tra gennaio e giugno sarà della Juve

La Juventus sta cercando di rinascere dopo le grandi difficoltà del passato, proprio per questo…

16 ore ago

Martinez-Inter, contatti in Premier: scambio clamoroso

I contatti tra l'Inter e il club di Premier League riguardano Martinez: si profila all'orizzonte…

19 ore ago

Inter dimenticata, firma con la Juve: è uno sgarbo storico

La Juve è a un passo dal mettere a segno un colpo di mercato che…

1 giorno ago

Chivu disperato, batosta terribile prima del derby: ora è durissima

Il derby tra Milan e Inter si avvicina e l’aria in città è ricca di…

1 giorno ago