La Gazzetta dello Sport titola “Viola da 9, Inter k.o, Salahto” per raccontare il successo di misura della Fiorentina a San Siro, con la squadra di Montella rimasta in 9 campo per due infortuni a cambia esauriti. Nel taglio alto la sfida scudetto in programma stasera tra Roma e Juventus. Nella spalla la sconfitta del Napoli a Torino, con gol di Glik. Quindi il ritorno al gol di Felipe Anderson che contribuisce al successo della Lazio e la rimonta della Sampdoria sull’Atalanta. Di seguito la delusione di Silvio Berlusconi e la panchina di Inzaghi nuovamente a rischio: decisiva sarà la gara contro il Verona. Nel taglio basso la conquista della Coppa di Lega da parte del Chelsea di Mourinho. Infine l’amichevole disputata dal Parma, davanti a oltre mille tifosi.
Il Corriere dello Sport titola “Fiorentina & Lazio, scatto Champions”. Nel taglio alto la presentazione di Roma-Juventus. Nella spalla la polemica di Benitez dopo la sconfitta rimediata dai suoi a Torino e la conferma di Zola sulla panchina del Cagliari, nonostante la nuova sconfitta stavolta contro il Torino di Toni. Nel taglio basso le quattro offerte pronte per il Parma e il trionfo del Chelsea in Coppa di Lega.
Tuttosport celebra il successo del Torino contro il Napoli: “Favoloso” e la foto di apertura immortala il protagonista della serata ieri, ossia capitano Glik. Nel taglio alto il “match point per la Juve” che in caso di successo contro la Roma andrebbe a +12 punti in classifica. Nel taglio basso il successo della Fiorentina sull’Inter e i gol di Muriel e Okaka che fanno ritrovare alla Sampdoria la vittoria.
[blogo-gallery id=”650121″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…