Categories: Notizie

Rassegna stampa 2 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Viola da 9, Inter k.o, Salahto” per raccontare il successo di misura della Fiorentina a San Siro, con la squadra di Montella rimasta in 9 campo per due infortuni a cambia esauriti. Nel taglio alto la sfida scudetto in programma stasera tra Roma e Juventus. Nella spalla la sconfitta del Napoli a Torino, con gol di Glik. Quindi il ritorno al gol di Felipe Anderson che contribuisce al successo della Lazio e la rimonta della Sampdoria sull’Atalanta. Di seguito la delusione di Silvio Berlusconi e la panchina di Inzaghi nuovamente a rischio: decisiva sarà la gara contro il Verona. Nel taglio basso la conquista della Coppa di Lega da parte del Chelsea di Mourinho. Infine l’amichevole disputata dal Parma, davanti a oltre mille tifosi.

Il Corriere dello Sport titola “Fiorentina & Lazio, scatto Champions”. Nel taglio alto la presentazione di Roma-Juventus. Nella spalla la polemica di Benitez dopo la sconfitta rimediata dai suoi a Torino e la conferma di Zola sulla panchina del Cagliari, nonostante la nuova sconfitta stavolta contro il Torino di Toni. Nel taglio basso le quattro offerte pronte per il Parma e il trionfo del Chelsea in Coppa di Lega.

Tuttosport celebra il successo del Torino contro il Napoli: “Favoloso” e la foto di apertura immortala il protagonista della serata ieri, ossia capitano Glik. Nel taglio alto il “match point per la Juve” che in caso di successo contro la Roma andrebbe a +12 punti in classifica. Nel taglio basso il successo della Fiorentina sull’Inter e i gol di Muriel e Okaka che fanno ritrovare alla Sampdoria la vittoria.

[blogo-gallery id=”650121″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

2 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

4 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

5 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

8 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

11 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

13 ore ago