Categories: Notizie

Rassegna stampa 2 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Viola da 9, Inter k.o, Salahto” per raccontare il successo di misura della Fiorentina a San Siro, con la squadra di Montella rimasta in 9 campo per due infortuni a cambia esauriti. Nel taglio alto la sfida scudetto in programma stasera tra Roma e Juventus. Nella spalla la sconfitta del Napoli a Torino, con gol di Glik. Quindi il ritorno al gol di Felipe Anderson che contribuisce al successo della Lazio e la rimonta della Sampdoria sull’Atalanta. Di seguito la delusione di Silvio Berlusconi e la panchina di Inzaghi nuovamente a rischio: decisiva sarà la gara contro il Verona. Nel taglio basso la conquista della Coppa di Lega da parte del Chelsea di Mourinho. Infine l’amichevole disputata dal Parma, davanti a oltre mille tifosi.

Il Corriere dello Sport titola “Fiorentina & Lazio, scatto Champions”. Nel taglio alto la presentazione di Roma-Juventus. Nella spalla la polemica di Benitez dopo la sconfitta rimediata dai suoi a Torino e la conferma di Zola sulla panchina del Cagliari, nonostante la nuova sconfitta stavolta contro il Torino di Toni. Nel taglio basso le quattro offerte pronte per il Parma e il trionfo del Chelsea in Coppa di Lega.

Tuttosport celebra il successo del Torino contro il Napoli: “Favoloso” e la foto di apertura immortala il protagonista della serata ieri, ossia capitano Glik. Nel taglio alto il “match point per la Juve” che in caso di successo contro la Roma andrebbe a +12 punti in classifica. Nel taglio basso il successo della Fiorentina sull’Inter e i gol di Muriel e Okaka che fanno ritrovare alla Sampdoria la vittoria.

[blogo-gallery id=”650121″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago