La Gazzetta dello Sport titola “Viola da 9, Inter k.o, Salahto” per raccontare il successo di misura della Fiorentina a San Siro, con la squadra di Montella rimasta in 9 campo per due infortuni a cambia esauriti. Nel taglio alto la sfida scudetto in programma stasera tra Roma e Juventus. Nella spalla la sconfitta del Napoli a Torino, con gol di Glik. Quindi il ritorno al gol di Felipe Anderson che contribuisce al successo della Lazio e la rimonta della Sampdoria sull’Atalanta. Di seguito la delusione di Silvio Berlusconi e la panchina di Inzaghi nuovamente a rischio: decisiva sarà la gara contro il Verona. Nel taglio basso la conquista della Coppa di Lega da parte del Chelsea di Mourinho. Infine l’amichevole disputata dal Parma, davanti a oltre mille tifosi.

Il Corriere dello Sport titola “Fiorentina & Lazio, scatto Champions”. Nel taglio alto la presentazione di Roma-Juventus. Nella spalla la polemica di Benitez dopo la sconfitta rimediata dai suoi a Torino e la conferma di Zola sulla panchina del Cagliari, nonostante la nuova sconfitta stavolta contro il Torino di Toni. Nel taglio basso le quattro offerte pronte per il Parma e il trionfo del Chelsea in Coppa di Lega.

Tuttosport celebra il successo del Torino contro il Napoli: “Favoloso” e la foto di apertura immortala il protagonista della serata ieri, ossia capitano Glik. Nel taglio alto il “match point per la Juve” che in caso di successo contro la Roma andrebbe a +12 punti in classifica. Nel taglio basso il successo della Fiorentina sull’Inter e i gol di Muriel e Okaka che fanno ritrovare alla Sampdoria la vittoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2015


Torino-Napoli 1-0 | Telecronaca di Auriemma e Alvino, radiocronaca Rai, statistiche – Video

Torino-Napoli 1-0, Benitez distrutto in tv (VIDEO)