La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al playoff di Champions League nel quale è impegnato il Milan di Allegri: Balotelli-El Shaarawy e Boateng compongono il tridente d’attacco per una gara importante anche dal punto di vista economico. Nel taglio alto il mercato in casa Inter: se torna Eto’o, può partire Belfodil, mentre Taider del Bologna è in arrivo. Nella spalla l’infortunio di Marchisio, che dovrà stare fermo per un mese, rende inamovibile Pogba nel centrocampo della Juventus. Quindi la decisione del giudice sportivo di punire i ‘buu’ razzisti della Curva Nord della Lazio nella Supercoppa. Spazio poi alle dichiarazioni di Osvaldo, appena approdato al Southampton, sul trattamento subito da lui a Roma. Nel taglio basso l’interesse di Allegri per Matri, cercato anche dal Napoli.
Il Corriere dello Sport apre con il mercato e con “il giro di gol”: Borriello all’Inter, Gilardino alla Roma, Belfodil al Genoa. Nel taglio alto i nuovi progetti tattici di Antonio Conte e la chiusura della Curva Nord dell’Olimpico per i cori razzisti dei tifosi laziali. Nella spalla l’attesa per Psv-Milan, gara che vale 30 milioni di euro.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Tevez secondo cui la Juventus “non ha limiti”. Nel taglio alto il racconto della vigilia di Psv-Milan, con i rossoneri che si affidano a Balotelli. Centralmente il mercato della Juve, tra Biabiany e Marquinho, mentre De Ceglie va al Sunderland. Centralmente le parole di Cairo che assicura che Ventura non è in discussione e che annuncia che sono in procinto 2 colpi di mercato per il Torino. Nel taglio basso il mercato dell’Inter, che torna su Eto’o, e quello del Sassuolo, tra Belfodil e Ziegler.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 agosto 2013
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…