La rubrica di lunedì 19 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Schelotto
il centrocampista nerazzurro dice la sua attraverso Twitter. “A me – si legge – non è arrivata nessuna voce. Non so perché si dicano certe cose su di me. Io voglio solo giocare”. (Tuttomercato)

Isla
Dalla propria edizione on-line Tuttosport fa il punto delle trattative in casa nerazzurra: “Brusca accelerazione nelle trattative di mercato, su input di Massimo Moratti. Questo per garantire almeno un rinforzo pesante a Mazzarri per la prima di campionato. Tutte le strade portano ad Isla, primo della lista del tecnico“.

Le parole di Carlo Laudisa, prima firma de La Gazzetta dello Sport: “La Juve apre alla cessione di Isla. Se #Moratti si rifà avanti…”. La Gazzetta dello Sport racconta anche che il ritorno di Simone Pepe in campo con la Juventus libera di fatto Mauricio Isla verso l’Inter. 6,9 milioni la richeista ai nerazzurri, Conte ha tolto il veto e Marotta è pronto a firmare la cessione. Non finiscono le speranze però di arrivare a Juan Camilo Zuniga del Napoli, l’alternativa è Jonathan Biabiany del Parma.

L’Inter tenterà l’assalto a Mauricio Isla. Come confermato anche dall’edizione on-line di Tuttosport, la società nerazzurra “prima del debutto in campionato vuol regalarsi un acquisto di spessore. Non è un mistero che il favorito numero uno per i nerazzurri sia Isla, che Mazzarri vorrebbe a riempire quella posizione di esterno”. Parole di facciata quelle rilasciate ieri dall’ex tecnico del Napoli al termine della sfida con il Cittadella: “«Non parliamo di mercato, sono contento della rosa». Ma la verità è che ora l’Inter vuole tentare l’affondo decisivo per portare in nerazzurro il giocatore”.

Taider
Dalla propria edizione on-line Tuttosport fa il punto delle trattative in casa nerazzurra: “In caldo anche l’opzione Taider, per cui il Bologna continua a chiedere 6 milioni per la comproprietà. Il fatto che i felsieni abbiano nuovamente tesserato Perez, però, è chiaro segnale di come Pioli si sia rassegnato a perdere il franco algerino“, riporta il sito.

I contatti proseguono, l’Inter vuole Saphir Taider. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, anche questa mattina le due società si sono sentite, l’offerta del club nerazzurro per la metà del cartellino del centrocampista è di 5,5 milioni di euro più il prestito di Laxalt oppure Mbaye. Il Bologna però non molla, fa resistenza, anche perché vuole inserire nella trattativa anche l’altra metà del cartellino di Rene Krhin. Si lavora, alla ricerca di un accordo, e già in giornata potrebbero esserci altri sviluppi. Il giocatore non vuole perdere questa occasione. Si continua a trattare. (fcinternews)

Eto’o
In corsa per Samuel Eto’o, adesso, c’è anche il Mancheter United. Con Rooney in partenza, a David Moyes servirà un altro attaccante, anche in virtù di un mercato pressoché nullo dei Red Devils. Ma l’Inter resta sullo sfondo, come spiega la Gazzetta dello Sport: “Dal club di Moratti sono arrivati segnali discreti, ma non per questo timidi. La società nerazzurra non ha il budget per entrare in concorrenza sull’entità dell’ingaggio, fermo restando che l’Anzhi ha già dato la disponibilità a lasciare libero il camerunese ad un costo pressoché simbolico. Con questi presupposti Branca e Ausilio devono attendere le mosse altrui prima di formulare un’offerta formale a Samuel Eto’o”. (fcinternews)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato inter Inter notizie

ultimo aggiornamento: 19-08-2013


Lazio, cori razzisti dei tifosi: chiusa per un turno la curva Nord dell’Olimpico

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2013