Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

21 luglio 2013 – La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi se la prende Walter Mazzarri, il nuovo allenatore dell’Inter è protagonista di una lunga intervista nella quale spiega i piani dell’Inter, ma parla anche del Napoli, squadra comunque rimasta nel suo cuore. Nel taglio alto ci sono le notizie dai ritiri, a Milanello c’è stata la gradita visita di Kobe Bryant, Llorente è stato protagonista di giornata a Chatillon, mentre la Fiorentina sorride per il ritorno al gol di Pepito Rossi. Nel taglio basso le altre notizie, si parla dell’arrivo di Reina al Napoli e di Acerbi, nuovo acquisto del Sassuolo, l’ex milanista è stato operato d’urgenza per un problema all’apparato uro-genitale.

Tuttosport decide di concentrarsi, come spesso accade, sulla Juventus. Sulla prima campeggia un primo piano di Fernando Llorente e un virgolettato estratto dalla sua conferenza stampa di ieri: “Juve come Real e Barça”. Nella spalla ci sono invece le notizie di mercato: il brasiliano Wellington torna ad interessare all’Inter, il Napoli ha scelto Reina tra i pali con de De Sanctis che può andare alla Roma. Spazio anche al Torino che ieri ha affrontato la prima amichevole della stagione contro la Bormiese, è finita 10-0 per i granata, grande mattatore di giornata Ciro Immobile autore di ben quattro gol.

C’è infine molto Napoli sulla prima del Corriere dello Sport che annuncia l’accordo tra i partenopei e il Real Madrid per Higuain, De Laurentiis sarebbe pronto a firmare un assegno da 35 milioni di euro, ora però bisogna convincere l’argentino. Nel frattempo è stato preso Reina e Benitez si gode il 5-1 della sua squadra nella prima amichevole a Dimaro. Llorente e la sua conferenza stampa occupano la spalla, mentre il taglio alto ospita le parole di Galliani che si coccola Balotelli. Nel taglio basso si parla della tripletta in amichevole di Pepito Rossi, della contestazione ad Osvaldo e del nome nuovo del mercato dell’Inter, il centrocampista algerino Boudeboux del Sochaux.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 luglio 2013



cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

40 minuti ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

2 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

4 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

5 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

7 ore ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

14 ore ago