Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”x1wh__RwGgQ” provider=”youtube” title=”Monza 0-2 Milan 20-7-2014 Sintesi e numero Mastour” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=x1wh__RwGgQ”]

La Gazzetta dello Sport apre titolando “Milan, aria nuova” per il rinnovato feeling tra Galliani e Barbara Berlusconi e per il gran numero di Mastour contro il Monza in amichevole. Nella spalla il punto sule squadre più forti della Champions League: Real, Bayern e Chelsea, con Atletico Madrid e Barcellona ad inseguire. Quindi l’intervista a Callejon, alla seconda stagione in Italia e la difesa via Twitter della moglie di Andrea Agnelli sul caso Conte. In chiusura la rinascita di Kovacic all’Inter e il caso dei 6 sudamericani in fuga dallo Shakhtar.

Il Corriere dello Sport titola “Ecco il nuovo Milan” e racconta del’offerta dell’Arsenal per Balotelli e dell’exploit del 16enne Mastour. Nel taglio alto il blitz della Juve per Shaqiri e il caos Astori; quindi Bacca, l’alternativa a Jovetic per l’Inter. Di seguito le parole di Kramer su Benitez, mentre nella spalla si fa il punto della situazione sui club che disputeranno la Champions League. Nel taglio basso la fuga dall’Ucraina di Douglas Costa e compagni.

Tuttosport apre raccontando alcuni retroscena sull’addio di Conte alla Juventus. Nella spalla il mercato: Eto’o bloccato dal Napoli, l’Inter verso Bacca, Pepe al Cesena, Rebic a Parma con Cassani. Dall’estero Rodriguez-Real Madrid è un caso, De Vrij allo United. In prima pagina spazio ai tre gol segnati dal Torino in amichevole e allo scatto del Milan per Lavezzi, anche se resta da capire il futuro di Balotelli, vicino all’Arsenal. Citata anche l’amichevole contro il Monza vinta dai rossoneri per 2-0.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 21 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-21-luglio-2014″ id=”632612″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago