Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”-IYtT5tAYLw” provider=”youtube” title=”AS Roma – Leandro Castan – Stagione 2013/14″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-IYtT5tAYLw”]

La Gazzetta dello Sport in apertura lancia l’intervista a Torres e Kovacic, in vista del derby milanese in programma domenica. Nella spalla il dramma di Castan della Roma, che sarà operato al cervelletto: “Vincerò questa sfida”. Un box è dedicato all’approfondimento della riforma Figc: tetto alle rose, fairplay e vivai nella nuova Serie A. Infine le storie da non perdere: Agnelli replica alle lamentele di Conte, il Parma vicino al crac con i calciatori che chiedono aiuto ai tifosi con una lettera.

Il Corriere dello Sport titola “Tutti con Castan”: il riferimento è all’operazione alla quale il difensore braasiliano dovrà sottoporsi a dicembre: ha un cavernoma e un edema al cervello; non rischia la vita, ma solo dopo l’operazione si saprà se potrà tornare a giocare. Nel taglio alto spazio al derby milanese: Inzaghi punta su El Shaarawy, Handanovic chiede il sostegno dei tifosi interisti. Quindi la riforma della Serie A varata dalla Figc: rose a 25 calciatori, con 4 giocatori delle giovanili e 4 cresciuti in Italia. Viene, inoltre, aggiunto, un extracomunitario ‘con curriculum’. Più in basso la polemica Agnelli-Conte e le dichiarazioni di Gigi Di Biagio.

Tuttosport titola “Juve-Conte, che gelo!”. Il riferimento è alle parole del presidente bianconero Agnelli: “Non capisco i problemi del ct, ha avuto tanti giorni a disposizione”. Nel taglio alto l’intervista a Menez. Centralmene si legge che Chiellini ha fatto pace con Suarez. Quindi il sì dei tifosi del Torino a Giovinco e le altre notizie: riforma della Figc, Castan si opera, Vazquez promette la salvezza al Palermo e D’Alessandro parla del suo amore per la Roma.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 21 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-21-novembre-2014″ id=”641907″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago