Categories: Notizie

Rassegna stampa 22 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”InG7mVBLIwk” provider=”youtube” title=”Le Invasioni Barbariche – L’intervista a Rudi Garcia ‘Sono innamorato della Roma’” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=InG7mVBLIwk”]

La Gazzetta Sportiva titola: “Milan, vietato sbagliare. Occhio Pippo, Silvio ti guarda”. I rossoneri oggi sfidano il Cesena e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Nel taglio alto il piano di Lega e Figc per gestire il Parma, in modo da far terminare al club regolarmente la stagione. Quindi l’intervista al capitano dei ducali Alessandro Lucarelli. Nella spalla il rinvio del derby tra Sampdoria e Genoa a causa della pioggia. Quindi i 100 giorni di Mancini all’Inter, che domani affronta il Cagliari di Zola. Nel taglio basso i big della Juventus ricaricati in vista della sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. Infine gli sviluppi del caso degli atti di vandalismi degli olandesi a Roma.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia si gioca la Roma” con riferimento agli impegni decisivi dei giallorossi nei prossimi 9 giorni. Nel taglio alto Inzaghi alle strette: contro il Cesena deve vincere oppure è nei guai. Quindi il rinvio del derby di Genoa 24 febbraio al con polemica per i teloni. Nella spalla le rassicurazioni di Tavecchio sulla regolarità del campionato nonostante il caso Parma. Nel taglio basso lo scivolone del Barcellona in Liga, battuto dal Malaga al Camp Nou. Infine i risultati della giornata di Serie B.

Tuttosport apre con l’intervista a Marcello Lippi, che rievoca la sfida di Champions contro il Borussia del 1995. Nel taglio alto Ciccio Graziani ricorda il gol dell’ultima vittoria del Torino a Firenze. Centralmente la figuraccia del rinvio del derby di Genova, con i teloni anti pioggia non utilizzati. Infine l’ultimatum per Inzaghi, costretto a vincere contro il Cesena a San Siro.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 22 febbraio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-22-febbraio-2015″ id=”648781″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago