Categories: Notizie

Rassegna stampa 22 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi titola “Belle e sole” con riferimento a Juventus e Roma, in fuga in campionato dopo tre giornate. A inseguire c’è il Verona, a -2 dalle prime due in classifica. Nel taglio alto il pareggio tra Palermo e Inter, con l’errore di Vidic e le rassicurazioni di Mazzarri, secondo il quale la sua squadra è comunque in crescita. Quindi la doppietta di Cassano che riporta la vittoria in casa del Parma, il successo dell’Udinese sul Napoli, alla seconda sconfitta in campionato, i primi tre punti conquistati dalla Fiorentina, l’amarezza di Berlusconi per la sconfitta del Milan contro la Juve, la provocazione di Balotelli nei confronti del Manchester United e la conseguente bufera razzista.

Il Corriere dello Sport titola “Solo loro” con riferimento a Roma e Juventus. In prima pagina la foto dell’abbraccio di Florenzi alla nonna in tribuna dopo il gol segnato al Cagliari. Nel taglio alto lo stop dell’Inter e la crisi del Napoli di Benitez. Nel taglio basso la delusione di Berlusconi per la sconfitta del Milan, la vendetta di Lampard su Mourinho e il clamoroso tracollo dello United.

Tuttosport titola “C’è ancora tanta Juve” con riferimento alle tante assenze tra i bianconeri, che però non hanno pesato sul piano dei risultati. Intanto Caceres rischia di stare fuori per due settimane. Nel taglio alto la crisi del Toro, ultimo in classifica, anche dopo il rigore fallito da El Kaddouri. Nella spalla le altre notizie: l’Inter non va oltre il pareggio contro il Palermo, Berlusconi si lamenta per la sconfitta del Milan, Pinilla torna a segnare nel Genoa, Kurtic risolleva la Fiorentina, Cassano fa doppietta, lo United fa di nuovo flop. In chiusura il caos in casa Napoli, con Benitez tra i principali accusati.

[blogo-gallery id=”635906″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

7 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

12 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

15 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 giorno ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 giorno ago