Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre con la presentazione del Trofeo Tim nel quale stasera la Juventus sfiderà il Milan, che per la prima voltasi troverà di fronte Tevez, a lungo inseguito negli scorsi mesi. Intanto oggi dovrebbe arrivare anche la risposta su Honda, che sta cercando di anticipare il suo trasferimento a Milano dal Cska. Nel taglio alto l’azione di disturbo di Mazzarri nella trattativa tra Zuniga e la Juventus. Intanto l’allenatore dell’Inter non si ritiene soddisfatto dell’amichevole disputata contro il Vicenza e vinta 3-1. Nella spalla la notizia del nuovo allenatore del Barcellona, Martino, sponsorizzato da Messi; la svolta in casa Napoli, dove aumenta l’ottimismo per la trattativa che riguarda Higuain e spunta Martinez; l’intervista a Jovetic, che parla anche di Firenze che ha lasciato per approdare al City. Quindi le rassicurazioni di Ibrahimovic sulla sua permanenza a Parigi.

Il Corriere dello Sport apre con la vicenda Honda, sottolineando come il giocatore voglia assolutamente trasferirsi al Milan subito; nel taglio alto gli aggiornamenti sul mercato del Napoli: oggi giorno decisivo per Higuain, mentre De Sanctis nelle prossime ore potrebbe trasferirsi a Roma. Centralmente si legge “è la notte di Tevez contro i rossoneri” con riferimento al Trofeo Tim al quale prenderà parte anche il Sassuolo. Nel taglio basso la cronaca dell’amichevole tra Inter e Vicenza, il caos Zarata in casa Lazio, che intanto si riprende Cavanda, il valzer dei portieri con Agazzi che saluta Cagliari e Pegolo verso il Torino, Ilicic vicino alla Fiorentina, Martino nuovo allenatore del Barcellona.

Anche Tuttosport apre con “Tevez sfida subito il Milan”. Nel taglio alto “Ecco Maksimovic, un altro colpo Toro”. In prima pagina spazio anche al possibile acquisto di Agazzi da parte della Fiorentina e al giallo Hernandez a Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 luglio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago