I quotidiani sportivi oggi in edicola si somigliano molto. La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale all’accordo tra Higuan e la Juventus, dopo l’incontro di ieri tra Marotta e il calciatore. Ora serve però il sì del Real Madrid. Sempre valida la pista Jovetic, mentre Ibrahimovic continua a flirtare con l’Itaia. Più in basso troviamo il pagellone della Serie A, con la Roma definita la delusione dell’anno e Stramaccioni disastroso. Al topo Juventus, Fiorentina e Udinese. Nella spalla l’ultimo tentativo di Galliani di convincere Berlusconi a tenere Allegri; intanto si registra la contestazione dei tifosi milanisti ai danni di Seedorf, possibile nuovo allenatore. In casa Inter Moratti nega che Mazzarri abbia firmato e non esclude il ritorno di Mancini. Intanto Stramaccioni aspetta l’esonero a casa con la febbre. Quindi il Napoli, sempre più vicino a Benitez, col cui agente oggi è previsto un vertice. Infine i playoff di Serie B.
Il Corriere dello Sport titola “Juve-Higuain, c’è l’accordo” e racconta, come la rosea, che il contratto per l’attaccante sarebbe quadriennale da 4.5 milioni di euro. Il Real sarebbe pronto a cederlo, ma in cambio chiede Vidal. Centralmente si legge anche: “Ma Agnelli non si ferma: parte l’assalto a Jovetic”. Nel taglio alto il caso Seedorf, con i tifosi milanisti che già contestano l’ex calciatore che potrebbe sedere sulla panchina rossonera al posto di Allegri. In prima si legge che il Napoli di Benitez pensa anche a Fernando Torres e che Mazzarri vuole portarsi all’Inter Zuniga. Infine, l’audizione di Roma e Lazio da Papa Francesco.
Tuttosport apre con “Higuain, primo sì alla Juve” e svela che Marotta ha incontrato giocatore, padre e fratello. Nel taglio alto la contestazione dei tifosi del Milan verso Seedorf. Nella spalla il calciomercato della Sampdoria, con Maxi Lopez e Immobile ad un passo; in casa Inter Cassano è già una grana per Mazzarri. Nel taglio basso gli altri affari di mercato: Marchese al Genoa, Perez e Nico Lopez al neo promosso Verona; infine l’andata dei playoff di Serie B.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 23 maggio 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…