Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport, con un gioco di parole, titola “Rimpianto greco” per riassumere la sconfitta della Juventus ad Atene contro l’Olympiacos. Si legge che i bianconeri si sono svegliati tardi e sono stati fermati dalle parate del portiere Roberto. Quindi il successo dell’Atletico Madrid, con prima rete di Alessio Cerci. Nella spalla la replica polemica di Mazzarri a Moratti: “Non ho tempo da perdere”. Quindi le altre italiane impegnate oggi in Europa League: Higuain titolare nel Napoli, Ilicic dal primo minuto nella Fiorentina mentre il Torino lancia Amauri. Quindi il caso della squalifica della curva del Verona: il Milan difende il club scaligero, Muntari nega che siano stati intonati cori razzisti contro di lui. Quindi l’intervista ad Abate, il quale. ammette che con Inzaghi è cambiata l’area a Milanello. Infine gli altri risultati del turno di Champions, le critiche di Rummenigge al calcio italiano e i guai giudiziari di Robinho e Cannavaro.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, incubo Europa” e nota come la suqadra bianconera abbia disputato un “pessimo” primo tempo. Nel taglio alto al replica di Mazzarri a Moratti. Nella spalla il crollo del Galatasaray di Prandelli di fronte al Real Madrid di Ancelotti. Centralmente la scossa di Pallotta e Garcia alla Roma dopo il 1-7 di martedì. Più in basso l’accusa di frode fiscale per Cannavaro e quella di stupro per Robinho. In chiusura la difesa del Milan nei confronti del Verona sul caso Muntari-cori razzisti.

Tuttosport titola “Stregata” commentando il secondo ko consecutivo della Juve in Champions. Nel taglio alto le dichiarazioni di Ventura e di Mazzarri alla vigilia dell’impegno di Europa League. Nella spalla la richiesta di danni del Comune di Verona alla Figc per la squalifica della curva del Bentegodi. Infine l’interesse del Milan per Lucas Silva e la carica di Pallotta e Garcia alla Roma.

[blogo-gallery id=”638956″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

2 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

4 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

5 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

8 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

11 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

13 ore ago