La Gazzetta dello Sport annuncia che il Napoli ha compiuto la missione Higuain; l’argentino del Real Madrid ha detto sì all’offerta di De Laurentiis: il calciatore guadagnerà 4,5 milioni per le prossime 5 stagioni; al club spagnolo andranno 40 milioni di euro. Lunedì dovrebbe essere prevista la festa-presentazione. Nel taglio alto spazio a quanto avvenuto al Trofeo Tim con la protesta di Constant dopo i cori razzisti nei suoi confronti. Il campo intanto fa vincere il Sassuolo e sottolinea la deludente prestazione della coppia Tevez-Llorente. Nel taglio basso l’arrivo a Milano di Thohir; l’acquisto di Ilicic da parte della Fiorentina con Della Valle che assicura che “non è finita qui”; l’intervista al Presidente della Lega di Serie B Abodi tra sponsor e stadi; il calcioscommesse con Mauri e la Lazio che possono sperare nello sconto della disciplinare.
Il Corriere dello Sport apre annunciando il passaggio di Higuain al Napoli e di Borriello all’Inter; l’argentino vestirà la maglia azzurra per i prossimi 4 anni, mentre il romanista arriverà in prestito a Milano. Nel taglio alto la nuova vergogna in tema di razzismo, con gli insulti rivolti a Constant durante il Trofeo Tim. Nel taglio basso la bufera De Sanctis in casa Roma, che intanto chiude per Gervinho; Della Valle sogna la Champions League, Mauri sotto processo.
Tuttosport come di consueto si concentra sui fatti juventini e titola: “Juve col fiatone. Paura Llorente” con riferimento allo scontro aereo con Antonini durante la gara contro il Milan nel Trofeo Tim. Centralmente spazio all’accordo commerciale tra il club bianconero e il Reading; intanto Honda si allontana dai rossoneri. Nel taglio alto i movimenti di mercato in casa Roma (su Gervinho) e Napoli (è fatta per Higuain). Quindi il Torino sempre interessato a Ghoulam. Nella spalla l’ipotesi rivoluzionaria anticipata da Sky con Serie A a 18 squadre e posticipo della domenica alle ore 19.45. Nel taglio basso l’ordine di Moratti di comprare; Della Valle dopo Ilicic annuncia nuovi colpi; Bale al Real Madrid per 100 milioni.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 luglio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…