Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 aprile 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi dedica il titolo principale al mercato dei portieri che si innescherebbe con la cessione di Handanovic Barcellona; Massimo Moratti infatti sarebbe tentato ad accettare l’offerta del Barcellona; per sostituire lo sloveno l’Inter potrebbe puntare su Marchetti della Lazio, che piace anche al Milan. Moratti inoltre come contropartita per Handanovic avrebbe chiesto ai catalani uno tra Sanchez o Villa. Nella spalla l’intervista a Daniele Bonera, la proposta di disputare il derby di Roma (finale di Coppa Italia) non il 26 maggio ma il 18, il decreto che impone ad ogni club di prevedere i defibrillatori. Nella colonna di sinistra, solitamente destinata all’editoriale, spazio all’intervista rilasciata da Andrea Agnelli al Financial Times e alla presentazione dei tre anticipi in programma oggi. Nel taglio basso l’intrigo internazionale delle panchine: Ancelotti sempre più vicino al Real, Wenger al Psg.

Il Corriere dello Sport apre con “Napoli, due anni con Mazzarri”: sarebbe pronto un biennale da tre milioni per l’allenatore. Nel taglio alto le dichiarazioni di Andrea Agnelli, che racconta come senta sua questa Juventus. Nella spalla il possibile divorzio di Allegri dal Milan, per volontà di Silvio Berlusconi. Nel taglio basso la possibile cessione di Guarin, che non convince l’Inter; la società della Roma pronta a imitare il Borussia Dortmund; Ancelotti verso il Real.

Tuttosport in prima pagina presenta il derby di Torino in programma domani sera; nella parte alta sono ospitate le parole di Agnelli che torna a parlare anche di Luciano Moggi. Più in basso l’intervista a Cerci. Nella spalla troviamo una serie di notizie legate alla Juventus e al Torino; tra esse leggiamo la statistica secondo la quale il Toro è a secco da undici anni nel derby e le parole di Vidal, al debutto nella stracittadina. Nel taglio basso quattro box con altrettante notizie: scambio tra Inter e Milan, Nocerino-Silvestre; Ilicic annuncia che non giocherà mai in B; Ancelotti al Real, Monaco si regala Mancini e Hulk; Paulinho per rinforzare l’attacco della Sampdoria.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 aprile 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

2 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

3 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

5 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

8 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

11 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

12 ore ago