Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre con “Moratti-Thohir, caffè freddo” per spiegare come l’incontro avvenuto ieri a Milano non abbia comportato passi in avanti. Il nodo delle cariche allunga i tempi; comunque, alla fine, Thohir avrà il 75,67% del club per 346 milioni di euro. Nella spalla le altre notizie: il Napoli scatenato vuole anche Verratti, per il quale ha offerto al Psg 20 milioni. La Roma pronta a cedere Pjanic al Psg ma solo in cambio di Pastore; aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Honda; la Juve vende Matri e Quagliarella, che potrebbero sbarcare in Premier League. Infine, il ritorno alla vittoria di Ronaldinho nella Libertadores, avvenuta due notti fa e che solo oggi finisce sui giornali italiani.

Il Corriere dello Sport titola “Thohir si prende l’Inter” e annuncia che le firme sono in arrivo. Nell’Inter dell’indonesiano punti fermi saranno Mazzarri e Leonardo in qualità di dirigente. Nel taglio alto l’interesse del Napoli per Verratti. Nella spalla le prime parole da giallorosso di Morgan De Sanctis che ieri ha firmato un biennale con la Roma. Nel taglio basso l’ultimatum del Milan al Cska per Honda; Matri nel mirino di Everton e Liverpool; la difesa di Mauri, coinvolto nel calcioscommesse, assicura che non ci sono prove di colpevolezza del calciatore; Gattuso sprona il Palermo.

Tuttosport titola un po’ forzatamente: “Inter a Thohir. Juve, ora ti sfida lui”. Nel taglio alto le scintille tra Torino e Ghoulam. Nella spalla il confronto tra Higuain e Tevez. Intanto per portare Zuniga alla Juventus decisivo potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di Matri. In basso l’interesse della Fiorentina per Julio Cesar; Briand e Saivet inseguiti dal Genoa.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 luglio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago