Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola in apertura “Balo tenta l’Inter”: l’attaccante del Liverpool è in crisi e sonda il terreno per un clamoroso ritorno in maglia nerazzurra. Nel taglio alto gli obiettivi stagionali fissati dall’ad della Juventus Marotta: scudetto obbligatorio. Nella spalla il mercato bianconero tra Rolando e Montoya. In uscita possibile l’addio di Giovinco. Quindi la guerra tra Mancini e il Milan per Cerci, con l’Atletico Madrid che impone all’esterno di andare da Inzaghi. Di seguito il possibile trasferimento in America di De Rossi, soprattutto in caso di scudetto della Roma. Più in basso gli alti colpi di mercato in Serie A: Pinilla all’Atalanta, Pandev verso il Genoa e si muove anche il nuovo Parma albanese.

Il Corriere dello Sport titola “Caos Cerci, Milan contro Inter”. Secondo il quotidiano romano il calciatore preferisce i nerazzurri. Nel taglio alto le parole di Strinic sul suo trasferimento al Napoli. Centralmente le dichiarazioni di Medel che spiega come il calcio lo abbia salvato dalle pistole. Nella spalla l’operazione Montoya-Juve, il passaggio di Hoedt alla Lazio, la trattativa della Roma per Denis e il ritorno in campo di Adriano, ex Inter. Nel taglio basso il ritorno di Zola a Cagliari e i risultati della giornata di Premier League.

Tuttosport titola “Allegri col botto”: il tecnico bianconero cerca un trequartista. In pole c’è Shaqiri. Nel taglio alto i colpi dell’Inter, sempre più vicina a Podolski e Diarra. Nella spalla il giallo Cerci e l’obiettivo Zapata per il Torino. Centralmente le attenzioni della Roma per il difensore Chiriches. In chiusura l’intervista a Iachini del Palermo.

[blogo-gallery id=”644571″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

7 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

18 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

22 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago