Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola in apertura “Balo tenta l’Inter”: l’attaccante del Liverpool è in crisi e sonda il terreno per un clamoroso ritorno in maglia nerazzurra. Nel taglio alto gli obiettivi stagionali fissati dall’ad della Juventus Marotta: scudetto obbligatorio. Nella spalla il mercato bianconero tra Rolando e Montoya. In uscita possibile l’addio di Giovinco. Quindi la guerra tra Mancini e il Milan per Cerci, con l’Atletico Madrid che impone all’esterno di andare da Inzaghi. Di seguito il possibile trasferimento in America di De Rossi, soprattutto in caso di scudetto della Roma. Più in basso gli alti colpi di mercato in Serie A: Pinilla all’Atalanta, Pandev verso il Genoa e si muove anche il nuovo Parma albanese.

Il Corriere dello Sport titola “Caos Cerci, Milan contro Inter”. Secondo il quotidiano romano il calciatore preferisce i nerazzurri. Nel taglio alto le parole di Strinic sul suo trasferimento al Napoli. Centralmente le dichiarazioni di Medel che spiega come il calcio lo abbia salvato dalle pistole. Nella spalla l’operazione Montoya-Juve, il passaggio di Hoedt alla Lazio, la trattativa della Roma per Denis e il ritorno in campo di Adriano, ex Inter. Nel taglio basso il ritorno di Zola a Cagliari e i risultati della giornata di Premier League.

Tuttosport titola “Allegri col botto”: il tecnico bianconero cerca un trequartista. In pole c’è Shaqiri. Nel taglio alto i colpi dell’Inter, sempre più vicina a Podolski e Diarra. Nella spalla il giallo Cerci e l’obiettivo Zapata per il Torino. Centralmente le attenzioni della Roma per il difensore Chiriches. In chiusura l’intervista a Iachini del Palermo.

[blogo-gallery id=”644571″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

34 minuti ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

2 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

4 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

7 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

10 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

11 ore ago