La Gazzetta dello Sport apre con l’ipotesi di rinnovo di Cesare Prandelli come ct della Nazionale: l’allenatore chiede di poter seguire da vicino anche tutte le Nazionali giovanili, l’apertura di nuovi centri federali e più forza con i club. Nel taglio alto le polemiche arbitrali con Rosetti pronto a subentrare a Braschi, mentre Borja Valero attacca Gervasoni, accusandolo di aver scritto nel referto falsità. Nel taglio alto le gare di Champions League, con il successo del Real Madrid, che è già nei quarti di finale. Quindi l’Europa League in programma oggi: giocano Juventus, Fiorentina, Lazio e Napoli. Nel taglio basso l’accordo tra Vidic e l’Inter, l’intervista a Terim, ex allenatore del Milan, e lotta all’omofobia di Dessena.
Il Corriere dello Sport titola “Contentissimo, ‘Bravi arbitri'”, riportando le parole pronunciate in conferenza stampa dall’allenatore della Juventus, secondo cui in Italia “abbiamo i migliori del mondo”. Nel taglio alto l’Europa League, con il sempre più probabile ottavo di finale tutto italiano tra Juventus e Fiorentina. Centralmente le notizie legate alle polemiche arbitrali: Valero contro Gervasoni e Rosetti nuovo designatore al posto di Braschi. Nel taglio basso il 6-1 del Real Madrid in Champions e il pareggio tra Chelsea e Galatasaray. In chiusura la doppietta di Diamanti al debutto in Cina.
Tuttosport avverte la Juve “Ricordati la lezione” e propone un’immagine di Galatasaray-Juventus. Nel taglio alto l’ipotesi dello scambio Balotelli-Lamela, tra Milan e Tottenham. Nella spalla i risultati degli ottavi di andata di Champions League e gli impegni delle italiane in Europa League. Nel taglio basso la voglia di Immobile di portare il Torino in Europa. In chiusura Krsticic giura amore eterno alla Sampdoria.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…