La Gazzetta dello Sport titola “Una poltrona per 4” con riferimento al toto allenatori per la panchina della Nazionale. In vantaggio Allegri, quindi Mancini, Guidolin e Spalletti. Nel taglio alto le scuse di Balotelli a Prandelli e la difesa del calciatore da parte del suo procuratore Mino Raiola. Centralmente la stangata per Suarez, squalificato per 9 partite e con daspo di 4 mesi. Quindi l’eliminazione di Russia e Portogallo e il passaggio agli ottavi di finale di Usa e Algeria. Nel taglio basso lo sprint Juve per Iturbe e le dichiarazioni di Ausilio sugli obiettivi di mercato dell’Inter. In chiusura i diritti tv: Serie A su Sky, le big su Mediaset.
Il Corriere dello Sport apre con un appello: “Rottamate il calcio” ed elenca i cinque punti fondamentali. Centralmente la stangata per il cannibale Suarez; quindi l’accordo Sky-Mediaset per i diritti tv della Serie A 2015-18. Più in basso il colpo della Juve, che ha preso Sturaro del Genoa. In chiusura i funerali di Ciro Esposito, in programma oggi a Scampia.
Tuttosport titola “I promessi sposti” e propone le foto di Iturbe, Sanchez e Morata, uno dei quali è destinato alla Juventus, che intanto ha preso il giovane Sturaro. Nella spalla le rassicurazioni di Darmian sul suo futuro al Torino, la squalifica a Suarez e le lacrime di Cristiano Ronaldo per l’eliminazione dal Mondiale del suo Portogallo. Centralmente il ripensamento di Pirlo, pronto a vestire ancora la maglia della Nazionale. In chiusura il capitolo diritti tv: la Lega Calcio incassa 945 milioni di euro, 116 in più rispetto al passato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…