La Gazzetta dello Sport titola “Quanti regali per Mancini” con riferimento alla rimonta dell’Inter in dieci contro undici nel match di Europa League contro il Dnipro: i nerazzurri primi nel girone e qualificati ai sedicesimi. Nella spalla le condizioni di salute di Pelè. Centralmente i pareggi a reti inviolate di Napoli e Torino in Europa e il successo della Fiorentina a Guingamp. Solo i granata devono giocarsi ancora la qualificazione. Nel taglio basso l’intervista a Totò Di Natale, le ultime notizie sul derby della Mole, in programma domenica e l’esonero di Prandelli al Galatasaray.
Il Corriere dello Sport titola “Inter, urlo di Osvaldo”, perché il gol decisivo è stato siglato dal centravanti nerazzurro. Quindi le altre italiane impegnate in Europa League. Nel taglio alto la sfida di Mexes al Milan e Agnelli stuzzica il Torino: “Non vincete un derby da 15 anni”. Nella spalla il licenziamento di Prandelli, il calcio in ansia per Pelè e i record del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nel taglio basso la condanna a Brandao, per la testata a Thiago Motta.
Tuttosport titola “Agnelli sfotte Cairo”. Nel taglio alto il pareggio 0-0 tra Torino e Bruges, con i granata che riscattano le ultime prove deludenti ma non riescono a superare il portiere dei belgi. Nella spalla l’exploit dell’Inter di Mancini e il possibile ritorno a Napoli di Lavezzi. Nel taglio basso il Milan di Inzaghi cerca risposte anche da El Shaarawy e la fine dell’avventura turca per Prandelli.
[blogo-gallery id=”642761″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…