Categories: Notizie

Rassegna stampa 29 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura della sua edizione odierna all’intervista di Mino Raiola. Il procuratore parla del futuro di Pogba, ma anche di Balotelli, Ibra, Zeman e Conte. Centralmente il successo della Juventus sul Parma in Coppa Italia grazie al gol in extremis di Morata. Nella spalla il cambio di modulo del Milan che oggi dovrebbe accogliere Mattia Destro. Quindi Vida della Dinamo Kiev per la difesa dell’Inter. Nel taglio basso le mosse vincenti di Claudio Lotito: dal risanamento al vivaio. In chiusura il successo del Barcellona sull’Atletico Madrid in Coppa del Re e il fenomeno Moscardelli a Lecce.

Il Corriere dello Sport annuncia il sì di Destro al Milan. Intanto la Roma pressa Luiz Adriano e pensa a Konoplyanka. Nel taglio alto il passaggio alla semifinale di Coppa Italia della Juve, vittoriosa contro il Parma: adesso affronterà la vincente tra Roma e Fiorentina. Nella spalla il mercato della Juve: Allegri vuole uno tra Osvaldo e Pazzini, ma c’è anche la Lazio sul milanista perché Bergessio chiede troppo. Nel taglio basso il magnate cinese che compra Infront. Quindi il Festival del gol in Coppa del Re tra Barcellona e Atletico Madrid.

Tuttosport titola “Morata matador” per celebrare il giovane attaccante spagnolo decisivo nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Parma. Nel taglio alto lo stallo del Torino tra Acquafresca e Acquah. Quindi la trattativa portata avanti a domicilio da Galliani per Destro al Milan. Nel taglio basso la tensione in casa Inter tra Icardi e Mancini per questioni tattiche, l’interesse del Cesena per Caracciolo e della Sampdoria per Spolli.

[blogo-gallery id=”646628″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago