[blogo-video provider_video_id=”RWCEo-jS3Bc” provider=”youtube” title=”DS 7Gold – (MILAN PALERMO 0-2) UN UOMO DISTRUTTO” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=RWCEo-jS3Bc”]
La Gazzetta dello Sport apre titolando “È sparito il Milan” e pubblicando la foto di El Shaarawy a terra. I rossoneri, infatti, perdono a San Siro contro il Palermo 2-0 beccandosi i fischi dei tifosi (fischiato anche Inzaghi). Nel taglio alto la crisi dell’Inter, con Thohir intenzionato a concedere a Mazzarri altre due chance. Nella spalla la gioia della città di Genova: Sampdoria e Genoa in zona Champions. Quindi la vigilia di Juventus – Olympiacos, con Allegri che si affida ai giovani Morata e Pogba; intanto Garcia striglia i suoi in un faccia a faccia. Più in basso si legge la notizia dell’addio di Lippi in Cina dopo il terzo scudetto consecutivo: al suo posto dovrebbe arrivare Fabio Cannavaro.
Il Corriere dello Sport titola “Il Milan non c’è, il Palermo sì” e pubblica la foto di uno sconsolato Torres. Nel taglio alto l’ultimatum a Mazzarri: se l’Inter non batte il Verona, l’allenatore salta. In prima pagina spazio anche alle riflessioni sulla corsa scudetto, con la Juve dalla difesa record e la Roma processata da Garcia. Centralmente la lezione della Sampdoria alla Fiorentina e l’attesa per il posticipo tra Lazio e Cagliari.
Tuttosport titola “Juve, tutti in trincea”, con riferimento alla sfida contro l’Olympiacos, che la squadra di Allegri deve considerare come una finale. Nel taglio alto la figuraccia rimediata dal Milan a San Siro contro il Palermo e il pareggio a reti inviolate tra Torino e Atalanta, con rigore negato ai granata. Nella spalla gli exploit di Sampdoria e Genoa, mentre nel taglio basso c’è spazio per la notizia del ritiro da allenatore di Marcello Lippi.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 3 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-3-novembre-2014″ id=”640292″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…