La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Atalanta ok, Inter spuntata” per commentare il pareggio maturato ieri sera a Bergamo nell’anticipo della decima giornata di Serie A. In apertura si legge anche della sfida tra Milan e Lazio, con Allegri al bivio e i rossoneri che si affidano a Kakà. Quindi l’incrocio scudetto con sapore di Liga tra Fiorentina e Napoli visto che in 11 hanno giocato nel campionato spagnolo. Più in basso l’intenzione della Roma di blindare Pjanic, mentre domani i giallorossi sfideranno il Chievo. Nella spalla l’approfondimento sulla partenza in Serie A di Carlos Tevez, paragonato a Baggio e Del Piero, visto che ha segnato 5 gol nei primi 9 turni. Quindi il Pallone d’oro con Pirlo unico calciatore italiano tra i finalisti e Conte e Ancelotti tra gli allenatori.
Il Corriere dello Sport apre con “Rossi-Higuain, a voi” e con l’annotazione “è una grande notte di campionato”. Centralmente il sommario riassume: “Napoli a Firenze, sfida tra bomber. La Juve dei 200 gol col Catania. Milan-Lazio, gli occhi sull’arbitro”. Centralmente il commento al pareggio tra Atalanta e Inter, a cui non basta Alvarez. Di seguito le parole di Garcia nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Chievo, la corsa al Pallone d’oro e le dichiarazioni di Blatter che hanno fatto infuriare Real Madrid e Ronaldo.
Tuttosport titola “La vittoria di Pirlo” col riferimento al fatto che il centrocampista della Juve è l’unico italiano tra i 23 in lizza per il Pallone d’oro. Nel taglio basso il pareggio tra l’osso duro Atalanta e l’Inter; quindi la consapevolezza di Allegri di essere a rischio. Nel taglio basso le lamentele di Ventura per i torti arbitrali subiti dal suo Torino e la presentazione della sfida tra Fiorentina e Lazio.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 ottobre 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…