Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


La Gazzetta dello Sport apre con i due spacca campionato: Cavani che spaventa la Juventus assicurando che lo scudetto è alla portata del Napoli e Balotelli il quale confessa che “da tanto volevo venire qui. Nel taglio alto i quattro acquisti dell’Inter: Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic e Laxalt. Nella parte bassa della prima pagina della rosea spazio all’assalto juventino per Lisandro Lopez. Infine il pareggio tra Real Madrid e Barcellona in Copa del Rey.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al colpo del Napoli che prende in prestito con diritto di riscatto il difensore del Porto Rolando. E oggi prepara l’ultimo assalto a Nainggolan. Nel taglio alto tutte le altre notizie di mercato, che si chiude oggi: la Juve prova ancora a portare a Torino Lisandro Lopez, la Lazio paga 2 milioni di euro Pereirinha, la Roma blinda De Rossi rifiutando l’offerta del Psg, il Palermo rinforza l’attacco con Denis o Bianchi. Nella spalla l’annuncio del colpo dell’Inter che ha portato a Milano il talento croato Kovavic, che indosserà la maglia numero 10. Centralmente spazio agli incidenti tra tifosi e polizia per l’arrivo di Mario Balotelli.

Tuttosport punta sulla Juventus e sul possibile colpo di mercato last minute. Viene data anche la notizia della rinuncia da parte di Conte di fare ricorso alla squalifica di due giornata a lui comminata dopo le proteste nel finale di Juventus-Genoa. Nel taglio alto l’arrivo Kovacic all’Inter e in quello basso l’accordo di massima stipulato da Torino e Jonathas. Infine le altre notizie: la Lazio spinge per Felipe, Balotelli a Milano provoca delirio e polemiche, il Napoli dopo Rolando punta a Nainggolan.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 31 gennaio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Leoni con Lookman, il piano dell’Inter: c’è una sola condizione

L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…

50 minuti ago

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

2 ore ago

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

4 ore ago

Sgarbo Lookman, caos totale dopo l’annuncio: “Infame”

La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…

5 ore ago

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

13 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

14 ore ago