La Gazzetta dello Sport apre con i due spacca campionato: Cavani che spaventa la Juventus assicurando che lo scudetto è alla portata del Napoli e Balotelli il quale confessa che “da tanto volevo venire qui“. Nel taglio alto i quattro acquisti dell’Inter: Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic e Laxalt. Nella parte bassa della prima pagina della rosea spazio all’assalto juventino per Lisandro Lopez. Infine il pareggio tra Real Madrid e Barcellona in Copa del Rey.
Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al colpo del Napoli che prende in prestito con diritto di riscatto il difensore del Porto Rolando. E oggi prepara l’ultimo assalto a Nainggolan. Nel taglio alto tutte le altre notizie di mercato, che si chiude oggi: la Juve prova ancora a portare a Torino Lisandro Lopez, la Lazio paga 2 milioni di euro Pereirinha, la Roma blinda De Rossi rifiutando l’offerta del Psg, il Palermo rinforza l’attacco con Denis o Bianchi. Nella spalla l’annuncio del colpo dell’Inter che ha portato a Milano il talento croato Kovavic, che indosserà la maglia numero 10. Centralmente spazio agli incidenti tra tifosi e polizia per l’arrivo di Mario Balotelli.
Tuttosport punta sulla Juventus e sul possibile colpo di mercato last minute. Viene data anche la notizia della rinuncia da parte di Conte di fare ricorso alla squalifica di due giornata a lui comminata dopo le proteste nel finale di Juventus-Genoa. Nel taglio alto l’arrivo Kovacic all’Inter e in quello basso l’accordo di massima stipulato da Torino e Jonathas. Infine le altre notizie: la Lazio spinge per Felipe, Balotelli a Milano provoca delirio e polemiche, il Napoli dopo Rolando punta a Nainggolan.
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 31 gennaio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…