Ecco la rubrica del 30 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Donadel
Come riportato da Il Mattino, il centrocampista azzurro ha rifiutato il trasferimento sia al Torino che al Pescara.

Bruno Uvini
Come rivelato da Il Mattino, la cessione di Federico Fernandez ha bloccato la partenza di Bruno Uvini. Il brasiliano, al quale erano interessati Siena e Chievo, resterà quindi a disposizione di Walter Mazzarri.

Davide Astori e Radja Nainggolan
Secondo Il Mattino, ogni discorso legato ai due calciatore del Cagliari sarà rimandato alla prossima sessione di calciomercato estivo. Molto dipenderà anche dalle pretese economiche del presidente sardo, Massimo Cellino, giudicate elevate dal club partenopeo.

Luís Carlos Novo Neto
Come rivelato da Il Mattino, il difensore portoghese in forza al Siena vuole trasferirsi al Napoli. Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, però, ha chiesto 8 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dalla società partenopea.

Ciro Immobile
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rivelato in un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss, che l’attaccante non si muoverà da Genova. Il trasferimento al Napoli, però, potrebbe andare in porto la prossima estate.

Mehdi Benatia
Claudio Vagheggi, agente del giocatore dell’Udinese, ha dichiarato che il club friulano non ha nessuna intenzione di far partire il difensore durante questa sessione invernale di calciomercato.

Modibo Diakité
Come riporta Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe definitivamente scartato l’ipotesi Diakité. Il direttore sportivo, Bigon, di conseguenza, sarebbe tornato alla carica per Marco Andreolli.

Rolando
Gianluca Di Marzio di Sky ha rivelato che la trattativa per portare il difensore del Porto al Napoli è molto complicata. Il calciatore vuole lasciare il club lusitano soltanto a titolo definitivo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 30 gennaio 2013

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 30 gennaio 2013