La Gazzetta dello Sport titola “Inter&Juve, allarme!” per sintetizzare la preoccupazione dei tifosi delle due squadre italiane ieri nuovamente sconfitte nelle amichevoli. I nerazzurri perdono 4-0 col Valencia, mentre i bianconeri vengono battuti dai Galaxy per 3-1, provocando la furia di Antonio Conte. Nella spalla la conquista dell’America da parte di Mario Balotelli, molto amato dai tifosi a stelle e strisce. Quindi il caso Ljajic con la Fiorentina che definisce “irricevibile” l’offerta del Milan. Il Barcellona fissa il prezzo di Messi: 580 milioni. Nel taglio basso l’assalto ad Alessandro Del Piero, giunto con il suo Sydney Fc a Jesolo, dove le prenotazioni alberghiere sono aumentate. Infine il mercato del Napoli, alla ricerca di un difensore per ridurre il numero di gol subiti.
Il Corriere dello Sport titola “Juve choc” e nel catenaccio racconta l’ira di Conte dopo la sconfitta in amichevole. Centralmente spazio alla gara del Napoli contro il Porto, con l’iniziale gol di Pandev poi rimontato clamorosamente, e a quella dell’Inter, crollata contro il Valencia. Nel taglio basso la valutazione record di Messi effettuata dal Barcellona. Quindi l’arrivo a Trigoria di Gervinho.
Tuttosport drammatizza ancor di più la sconfitta della Juventus e apre con il virgolettato di Conte “Svegliatevi o vi bastono”. Nel taglio alto l’affare Honda, finalmente chiuso dal Milan e l’intesa tra Inter e Taider. Intanto Gilardino potrebbe arrivare alla Pinetina, nell’ottica di uno scambio con Schelotto. Centralmente le dichiarazioni di Del Piero tornato in Italia. Quindi le altre news: St. Etienne spinge Ghoulam al Torino, minacciando di metterlo fuori rosa; le prime dichiarazioni da romanista di Gervinho; Julio Cesar vicino alla Fiorentina; Perez vuole ricucire con il Bologna; Morace racconta i sogni del Trapani.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 agosto 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…