La rubrica di domenica 4 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Jackson Martinez
Napoli e Porto continuano a trattare per l’attaccante colombiano. Al momento i portoghesi pare non sia disposti a fare sconti alla società di De Laurentiis dalla quale vorrebbe i 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Oggi in occasione dell’amichevole giocata a Londra proprio tra le due squadre, pare che i dirigenti abbiano lavorato per trovare un punto di incontro. Secondo Alfredo Pedullà ci sarebbero i margini per convincere il Porto a cedere l’attaccante a 32 milioni di euro puntando sulla volontà dello stesso giocatore. Per ‘Sportmediaset’ invece gli azzurri dovrebbero guardarsi dalla concorrenza del Tottenham che ha appena incassato 120 milioni di euro per Bale dal Real Madrid, ed avrebbe quindi i fondi necessari per pagare la clausola rescissoria.

Olivier Giroud
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ l’attaccante francese dell’Arsenal potrebbe diventare un’alternativa a Martinez nel caso in cui il Porto restasse fermo sulla propria posizione.

Camilo Zuniga
La Juventus non molla il terzino colombiano e stando a quanto ha scritto oggi ‘Tuttosport’ sarebbe pronta a lavorare su uno scambio di giocatori con il Napoli, magari mettendo sul piatto uno tra Caceres, Matri, Vucinic o Marrone, tutte contropartite gradite ai partenopei.

Martin Skrtel
Secondo il giornalista della CNN Tancredi Palmeri, il Napoli avrebbe nuovamente contattato il Liverpool per parlare del difensore slovacco che tanto piace a Rafa Benitez.

Marco Donadel
Pare che l’ex centrocampista della Fiorentina, che a Napoli non ha mai convinto, sia vicinissimo a trasferirsi al Livorno. (Gazzetta dello Sport)

Emanuele Calaiò
Anche l’ex attaccante del Siena, così come Donadel, sarebbe nel mirino nel Livorno. (Gazzetta dello Sport)

Walter Gargano
L’uruguayano è sempre ai margini della rosa di Benitez e presto lascerà Napoli per trasferirsi in una squadra estera. Stando a quanto ha scritto oggi ‘Il Mattino’, sulle sue tracce ci sarebbero Fulham, Benfica e Atletico Madrid.

Federico Fernandez
Pare che si sia raffreddata la trattativa con il Getafe per il trasferimento dell’argentino. Secondo ‘As’ i madridisti sarebbero infatti molto vicini a Igor Lichnovsky, acquisto che escluderebbe quello di Fernandez. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha scritto oggi di un interesse da parte del Genoa per Fernandez.

Alvaro Arbeloa
Secondo ‘Il Mattino’ il Real Madrid avrebbe proposto anche l’ex giocatore del Liverpool al Napoli. La richiesta delle merengues sarebbe di 12 milioni di euro.

Abel Hernandez
Oggi il presidente Zamparini ha parlato della situazione dell’attaccante uruguayano in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Ho parlato con Aurelio e non escludo di richiamarlo a giorni. Potrebbe essere una replica dell’affare Cavani: 6 milioni e prende la comproprietà, potremmo inserire poi nell’operazione anche Calaiò”.

Soma Novothny
Dopo aver già acquistato Luigi Vitale in prestito con diritto di riscatto, pare che la Juve Stabia abbia nel mirino anche il giovane Novothny. Trattativa difficile per le ‘Vespe’ perché Riccardo Bigon vorrebbe cedere il giocatore in prestito ad un club di Serie A. (Il Mattino)

Gareth Barry
Secondo ‘Il Mattino’ il Napoli sarebbe interessato all’esperto centrocampista del Manchester City. Gli inglesi vorrebbero 7 milioni di euro per concludere questa trattativa.

Javier Mascherano
Nelle ultime settimane si era fatto il nome di Mascherano per il centrocampo partenopeo. Trattativa praticamente impossibile perché Gerardo Martino considera incedibile il suo connazionale, ma anche perché lo stipendio che percepisce (5.5 milioni netti a stagione) è fuori dai parametri del Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-08-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2013

Sampdoria-Marsiglia 4-3 | Highlights | Video Gol (doppietta di Gabbiadini)