La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista ad Alessandro Del Piero. L’ex numero 10 bianconero alla vigilia di Juve-Milan stuzzica Inzaghi: “Pippo, ti vedo un po’ invecchiato”. Quindi fa il pronostico: vittoria dei padroni di casa per 2-1. Nella spalla gli opposti in casa Inter: Brozovic cerca il posto da titolare, Ranocchia sotto accusa. Quindi la rabbia di Felipe, “preso in giro” dal Parma. In prima pagina l’exploit di Gervinho in Coppa d’Africa e l’infortunio di Ibarbo della Roma: 6 settimane di stop. Infine la crisi sempre più nera del Borussia Dortmund: la Serie B è sempre più vicina.
Il Corriere dello Sport titola “Allegri cambia la storia”: il tecnico bianconero vuole diventare il settimo a vincere lo scudetto in due club; intanto in casa Juve si ferma Caceres, mentre Marchisio giocherà. Nel taglio alto la decisione sul futuro di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale: fine anticipata o scontro? Nella spalla il Milan nel futuro tra nuovi soci e acquisti. Nel taglio basso il caos in Coppa d’Africa con 200 tifosi che invadono il campo.
Tuttosport propone in apertura l’intervista a Giovanni Trapattoni, che da grande ex di entrambe le squadre dice la sua su Juve-Milan. Centralmente la conferma della fiducia in Inzaghi da parte di Galliani. Nel taglio alto il focus sul tesoro del Torino, ossia l’allenatore Ventura capace di restituire dignità tecnica alla squadra e di aumentare il valore della rosa di 100 milioni. Nel taglio basso la crisi della Roma e l’infortunio di Ibarbo, non senza polemiche. Infine Mancini sotto processo, insieme alla difesa dell’Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…