La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con “Tempo scaduto”, riferito alla crisi di Milan e Inter: i rossoneri sono a 5 punti dal terzo posto, i nerazzurri sono vicini alla zona retrocessione con un solo punto conquistato nelle ultime tre gare. Nel taglio alto la sfida tra Juventus e Atletico Madrid: gli spagnolo sono già qualificati, i bianconeri inseguono la vittoria per andare agli ottavi da primi in classifica. Nel taglio basso il successo della Sampdoria sul Verona grazie all’attacco d’oro formato da Okaka, Eder e Gabbiadini. Intanto il Chievo vince 2-0 contro il Cagliari, Zeman rischia la panchina, Di Carlo sostituisce Bisoli a Cesena. In chiusura l’annuncio di Tavecchio sull’introduzione della tecnologia dal 2015 per risolvere i casi di gol fantasma.
Il Corriere dello Sport titola “Juve, ti giochi tutto”: ai bianconeri contro l’Atletico Madrid basta anche soltanto un punto per la qualificazione. Nel taglio alto l’intervista a Dario Fu sulla crisi di Inter e Milan. Nella spalla l’ok di Tavcchio all’introduzione della tecnologia dal 2015. Nel taglio basso la sconfitta del Cagliari e la smentita dell’esonero di Zeman. Infine l’arrivo di Di Carlo a Cesena.
Tuttosport titola “Corazon Juve” e spiega che Allegri vuole la vittoria dei suoi contro gli spagnolo con due gol di scarto per arrivare primi in classifica. Nel taglio alto l’analisi delle difficoltà di Mancini e Inzaghi. Nel taglio basso il Torino in zona Serie B, la vittoria del Chievo contro il Cagliari, il sì di Tavecchio alla tecnologia nel calcio e il quarto posto della Sampdoria, dopo il successo contro il Verona.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…