La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno al successo dell’Inter in campionato contro il Palermo e titola “Inter, gol ribelli” per segnalare la non esultanza di Icardi, autore di una doppietta. Nel taglio alto la megarissa tra Milan e Juve per le immagini tv. Secondo il club rossonero la moviola è stata “manipolata”; i bianconeri rispondono dando del geometra a Galliani; quindi la replica del Milan: “Arroganti”. Nella spalla la buona prova di Verde della Roma nel match vinto contro il Cagliari, il secondo gol consecutivo in campionato di Gabbiadini con la maglia del Napoli e il pareggio in extremis della Fiorentina contro l’Atalanta.
Il Corriere dello Sport titola “Juve-Milan, lite sul gol di Tevez. Che schiaffi!”. Nel taglio alto l’energia Verde per la Roma, il 3-1 del Napoli contro l’Udinese di Stramaccioni e il successo dell’Inter contro il Palermo. Nel taglio basso l’incontro tra Conte e Tavecchio in programma oggi: si decide sul futuro del ct della Nazionale. Quindi il trionfo della Costa d’Avorio in Coppa d’Africa, dopo i calci di rigore. In prima pagina il riferimento alla sfida tra Lazio e Genoa oggi.
Tuttosport titola “Geometra, le serve una squadra”, ironizzando sulla polemica innescata dal Milan di Galliani dopo la gara contro la Juve. Nel taglio alto gli exploit di Verde e di Gabbiadini in Roma e Napoli. Quindi la rinascita dell’attacco del Torino e di Benassi. Nella spalla la vittoria dell’Inter, che raggiunge il Milan in classifica ma non torna a ridere considerata la frattura non ancora ricucita tra Icardi e i tifosi nerazzurri.
[blogo-gallery id=”647635″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…