Categories: Notizie

Rassegna stampa 9 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Inter, cucchiaio di fiducia” con riferimento al rigore trasformato da Icardi, valso il pareggio contro il Napoli. Nel taglio alto il caso Milan e le indiscrezioni sul futuro di Inzaghi: il tecnico rossonero resterà sulla panchina, ma decisiva potrebbe essere la prossima gara contro la Fiorentina. Nella spalla la delusione di Garcia per l’ennesimo pareggio della Roma e l’infortunio shock di Mattiello del Chievo Verona. Più in basso il ritorno in campo del Parma, 0-0 contro l’Atalanta.

Il Corriere dello Sport titola “Follia Napoli, impresa Inter” e dà spazio alla polemica tra De Laurentiis e Sky. Nel taglio alto la furia di Garcia per il pareggio a reti inviolate e il nuovo match point per la Juve che stasera sfida il Sassuolo. Quindi l’assalto della Lazio alla Fiorentina in programma oggi, in una gara importante per la qualificazione in Champions League. Nella spalla la riconferma di Inzaghi al Milan e l’esonero quasi certo di Zola al Cagliari.

Tuttosport titola “Juve, è lì”, con riferimento allo scudetto sempre più vicino ai bianconeri dopo l’ennesimo pareggio della Roma a Verona contro il Chievo. Stasera per la squadra di Allegri nuovo match point contro il Sassuolo, senza Caceres la cui stagione è finita per infortunio al malleolo. Nel taglio alto il folle Napoli che fa sorridere Mancini e l’Inter. Nella spalla l’agonia Inzaghi, che potrebbe saltare (e al suo posto arriverebbe Brocchi). Quindi la sconfitta del Torino, che però continua a far paura allo Zenit in previsione dell’impegno di Europa League. Centralmente la possibile svolta in casa Cagliari: Zola via, torna Zeman o arriva Pusceddu?

[blogo-gallery id=”650735″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

48 minuti ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

5 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 giorno ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 giorno ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 giorni ago