Categories: Notizie

Rassegna stampa 9 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Inter, cucchiaio di fiducia” con riferimento al rigore trasformato da Icardi, valso il pareggio contro il Napoli. Nel taglio alto il caso Milan e le indiscrezioni sul futuro di Inzaghi: il tecnico rossonero resterà sulla panchina, ma decisiva potrebbe essere la prossima gara contro la Fiorentina. Nella spalla la delusione di Garcia per l’ennesimo pareggio della Roma e l’infortunio shock di Mattiello del Chievo Verona. Più in basso il ritorno in campo del Parma, 0-0 contro l’Atalanta.

Il Corriere dello Sport titola “Follia Napoli, impresa Inter” e dà spazio alla polemica tra De Laurentiis e Sky. Nel taglio alto la furia di Garcia per il pareggio a reti inviolate e il nuovo match point per la Juve che stasera sfida il Sassuolo. Quindi l’assalto della Lazio alla Fiorentina in programma oggi, in una gara importante per la qualificazione in Champions League. Nella spalla la riconferma di Inzaghi al Milan e l’esonero quasi certo di Zola al Cagliari.

Tuttosport titola “Juve, è lì”, con riferimento allo scudetto sempre più vicino ai bianconeri dopo l’ennesimo pareggio della Roma a Verona contro il Chievo. Stasera per la squadra di Allegri nuovo match point contro il Sassuolo, senza Caceres la cui stagione è finita per infortunio al malleolo. Nel taglio alto il folle Napoli che fa sorridere Mancini e l’Inter. Nella spalla l’agonia Inzaghi, che potrebbe saltare (e al suo posto arriverebbe Brocchi). Quindi la sconfitta del Torino, che però continua a far paura allo Zenit in previsione dell’impegno di Europa League. Centralmente la possibile svolta in casa Cagliari: Zola via, torna Zeman o arriva Pusceddu?

[blogo-gallery id=”650735″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Guadagna troppo, Oaktree si impunta: deve lasciare l’Inter

La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…

1 ora ago

Ultim’ora Balotelli, firma imminente: club a sorpresa

Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…

3 ore ago

No a Miretti, il Napoli ne prende un altro dalla Juventus

Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…

4 ore ago

Da Thuram i soldi per Leoni: lo scambio tenta l’Inter

L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…

7 ore ago

Ufficiale Juve, ha firmato: contratto fino al 2028

I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…

10 ore ago

Allegri, accuse pesantissime: è furioso

Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…

12 ore ago