Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni:
PARTITA – «Ho vissuto il rigore come un’opportunità. Non ho visto il tiro ma la nostra Curva, vedendola festeggiare ho capito che avevamo segnato. La squadra ci crede, stasera era una partita difficile. I momenti di sofferenza erano inevitabili, nel primo tempo abbiamo sofferto. Poi nel secondo tempo siamo andati in crescita ed è per questo che ci abbiamo creduto. Abbiamo creato 4-5 palle gol e il risultato per me è giusto contro una squadra forte».
IMMOBILE – «Immobile lo stiamo aspettando. Lui ha fatto un percorso negli ultimi mesi pieno di acciacchi e problematiche, pochissimi allenamenti. Alla lunga questa situazione l’ha pagata. Spero sia in grado di allenarsi con continuità perchè in questo modo potremmo riaverlo in breve tempo a grandi livelli. Credo sia scontato che rimarrà alla Lazio a gennaio, non penso sia una problematica che esista per come lo sento parlare a parte qualche momento di sconforto».
The post Sarri: «Risultato giusto contro una squadra forte. Vi assicuro che lui non se ne andrà a gennaio» appeared first on Juventus News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…