Stampa croata: “Mandzukic all’Atletico”. Sfuma l’obiettivo del Milan?

[blogo-video provider_video_id=”9vM3y877EkU” provider=”youtube” title=”Mario Mandžukić ● The ‘Super Mario’ ● 2012-14 HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=9vM3y877EkU”]

E’ uno degli obiettivi di mercato di Juventus, Inter e soprattutto Milan. Mario Mandzukic, attaccante croato del Bayern Monaco, è in procinto di trasferirsi all’Atletico Madrid. La notizia lanciata a caratteri cubitali dal quotidiano “Vecernji” riferisce che il SuperMario croato e il Bayern Monaco avrebbero accettato la proposta dei Colchoneros. Mandzukic verrebbe ceduto per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, ben sette in meno rispetto a quelli richiesti inizialmente dai bavaresi. Il centravanti, stando a quanto riferiscono i giornalisti croati, avrebbe rifiutato anche una proposta del Wolfsburg.

Poche ore fa Silvio Berlusconi ha ammesso che prima del Mondiale era orientato a vendere Mario Balotelli ad un club inglese. Gli indizi portano al Liverpool, club che da qualche giorno è accostato al nome dell’attaccante italiano che piace anche al Monaco. Entrambi i club hanno gli occhi vigili sugli attaccanti di fama mondiale in vista delle possibili cessioni di Luis Suarez e Radamel Falcao rispettivamente a Barcellona e Real Madrid.

Per il Milan, sfumato Mario Mandzukic, l’altra pista valida per il reparto avanzato è quella di Leandro Damiao del Santos. L’attaccante ventiquattrenne, la scorsa estate, è stato ad un passo dal trasferimento al Napoli. Il centravanti brasiliano ha una valutazione di circa quindici milioni di euro, una cifra che diventerebbe accessibile per le casse rossonere nel caso in cui dovesse concretizzarsi una cessione importante per il club di Berlusconi.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Balotelli in Serie A, arriva l’annuncio ufficiale: scelta fatta

Il nome di Mario Balotelli continua a girare con insistenza tra i taccuini dei direttori…

3 ore ago

Ultim’ora Inter, annuncio ufficiale: accordo totale

In attesa di risolvere lo stallo legato a Lookman, Beppe Marotta ha portato avanti una…

6 ore ago

Beccato in sede, ha firmato il contratto: è un calciatore dell’Inter

L'Inter ha completato un nuovo importante acquisto: il giocatore ha firmato il contratto in sede,…

7 ore ago

La Juve frega Leoni all’Inter: la proposta convince il Parma

Decisiva la mossa di Comolli: la Juve supera la concorrenza dell'Inter con un'offerta strategica per…

9 ore ago

Tudor senza pietà, il gelo travolge la Juventus: va via

La Juventus è già al lavoro per la nuova stagione e subito arrivano segnali chiari:…

10 ore ago

Rescissione e ritorno in Italia: firma gratis con la Juve

Incredibile ma vero, torna in Italia rescindendo il suo contratto: potrebbe firmare gratis con la…

12 ore ago